Tempismo perfetto: 18 foto epiche che sono state scattate poco prima dell'impatto
Alcune fotografie scattate per caso riescono a catturare momenti così particolari, che ricrearle in studio risulterebbe un'impresa davvero ardua, se non quasi impossibile. A rendere così perfette queste foto, non è tanto la tecnica o la luce azzeccata, bensì il tempismo incredibile con cui sono state scattate: attimi intensi che preludono a inimmaginabili disastri! In alcune di queste foto c'è chi sta accidentalmente scivolando sul ghiaccio, chi cade da una bici e chi rovescia drink per sbaglio; tutti sono accomunati dalla stessa sfortuna, solo che ancora non lo sanno! Abbiamo raccolto per voi 18 foto di questo tipo, sperando che possano strapparvi un sorriso!
1. Il ghiaccio in strada è un vero disastro...
Quando nevica e non si può sfuggire alla realtà, bisogna organizzarsi con un abbigliamento e delle scarpe adeguate se si vogliono evitare brutti incidenti per la schiena e le gambe. Fate attenzione!
2. "L'ho preso, l'ho preso, l'ho pres-....."
3. Colpito in pieno in 3, 2, 1...
4. Quando vieni colpito dal tappo dello spumante, la vigilia di Natale...
Stappare uno spumante per brindare è un classico che si ripete ad ogni festa di compleanno, anniversario o festività comandata, come ad esempio il Natale, ed ogni volta c'è qualcuno che prova a mettersi al riparo per non essere colpito dal tappo di sughero. Quante sono le probabilità di essere colpiti? La verità è che se anche ce ne fosse una su un milione, prima o poi quella probabilità capiterà proprio a te...
Questo ragazzo è stato colpito in piena fronte e la cosa più divertente è che il fotografo sia riuscito ad immortalare il rarissimo momento.
5. Doveva essere una foto simpatica, ma non si sa mai come possono reagire gli struzzi!
6. È scivolata a causa del sapone...poverina!
7. "Il cucciolo dei miei genitori ha un pessimo tempismo...ha saltato troppo presto!"
Quando sono ancora cuccioli, molti cani ancora non hanno il pieno controllo dei loro movimenti, soprattutto in relazione allo spazio circostante. Ma noi li adoriamo anche per questo!
8. "Mia sorella mentre mi fa accidentalmente cadere...era il 1993"
L'utente di questa foto, fortunatamente, è qui a testimoniare in maniera scherzosa il piccolo incidente avvenuto nel lontano 1993. Quante volte, da bambini, abbiamo desiderato tenere in braccio la sorellina, il cuginetto o il fratellino? Bisogna stare molto attenti, però, e sempre all'erta...non vorremo mica farli cadere?
9. OOOPS! Qualcosa è andato storto?
10. Si ricorderanno per sempre di questa foto di matrimonio
11. Complimenti per la cena....ops!
12. Poco prima dell'impatto...
Dopo l'urto con il bicchiere d'acqua, probabilmente, non avrà avuto più quel sorriso beffardo stampato in volto....