14 coppie innamorate che riescono a regalarci nuova fiducia nell'amore
Trovare il vero amore al giorno d'oggi può essere davvero difficoltoso, nonostante siano state create numerose applicazioni e sistemi per poter interagire più facilmente con le persone. Forse, è proprio questo il problema: un eccesso di scelta e di opzioni, facilitate da una comunicazione superficiale, che, alla fine, risultano più deleterie che benefiche. In ogni caso, anche senza le applicazioni di "dating" disponibili al giorno d'oggi, non era certamente facile trovare l'anima gemella. Quando due persone si amano e si completano a vicenda, infatti, avviene qualcosa di "miracoloso" che non bisogna sottovalutare. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga e che ci voglia bene nel corso della nostra vita, ma quanti si possono dire fortunati ad aver trovare l'amore della loro vita? Le persone di questa lista fotografica sono certamente tra le più fortunate! Guardandole, la nostra fiducia nell'amore vero non può far altro che rigenerarsi.
1. Separati dal razzismo, riuniti dall'amore
Howard Foster e Myra Clark erano stati separati in giovane età per via del loro colore della pelle, così differente. Un afroamericano e una donna bianca che si fidanzavano era per l'epoca un bello scandalo. Fortunatamente, l'amore trascende qualunque forma di razzismo e più di 45 anni dopo, i due si sono sposati. Oggi, si tengono per mano ogni notte prima di addormentarsi.
2. Dopo 60 anni insieme, ancora si guardano con amore
Un uomo che guarda sua moglie con questo sguardo carico d'amore, anche dopo 60 lunghissimi anni di matrimonio, è una scena che scalda il cuore. Auguriamo a tutti di trovare un amore così longevo e sincero!
3. "Ho sposato il mio migliore amico lo scorso weekend"
Un amore che supera qualunque tipo di barriera o pregiudizio!
4. Uniti dall'amore...e dall'amore per lo stile!
5. "Mio zio David e suo marito, un altro 'zio David'"...non sono adorabili?
6. Si sono sposati nel 1948 contro ogni pregiudizio e oggi sono ancora insieme!
Marie ha sposato Jake, un uomo di colore, nel lontano 1948. La famiglia di lei non la prese molto bene, tanto che la abbandonarono e cacciarono di casa. Marie non avrebbe potuto agire diversamente, però: Jake era il suo vero amore e oggi, dopo più di 70 anni di matrimonio, sono ancora insieme, più innamorati che mai!
7. È insieme che si superano gli ostacoli più grandi!
Dimagrire non è semplice, ma il percorso verso il benessere personale può essere condiviso con il proprio partner. Gioie e dolori che vengono vissuti insieme!
8. Si erano appena conosciuti nella prima foto. Nella seconda sono marito e moglie da 50 anni!
9. Certe cose non cambiano mai: 40 anni insieme!
10. Un'adorabile coppia araba, insieme da moltissimi anni: si condivide anche il gioco
11. Insieme all'epoca, insieme oggi!
12. Questo è quello che si dice essere "vero amore": insieme in ogni circostanza!
L'utente che ha pubblicato questa foto ha spiegato che i suoi nonni sono sposati da quasi 60 anni. Purtroppo, la nonna soffre di demenza senile ed ha anche avuto un ictus; quando è entrata in ospedale, la prima cosa che ha detto dopo essersi risvegliata è stata: "Quello è il mio ragazzo, Willis!" e lui si è sdraiato accanto a lei.
13. "Ecco chi ho sposato"
L'utente che ha pubblicato questa foto, ha commentato come sia dispiaciuta, ogni volta, di non poter dipingere con lo smalto l'unghia del suo mignolo sinistro. Semplicemente, la donna non ha più un mignolo sinistro e, per quanto lo abbia accettato, è un dettaglio che le ritorna spiacevolmente in mente ogni volta che si vuole mettere lo smalto. Suo marito non ha esitato a confortarla: "Sarò io il tuo mignolo sinistro". Avete mai visto niente di più emozionante?
14. Il marito sta imparando a truccarla prima che lei diventi cieca
Un'altra lezione di trucco per questo adorabile marito, che non vuole assolutamente che sua moglie si senti triste, con un trucco inappropriato, quando non sarà più in grado di applicarlo da sola. Se questo non è amore...
E voi avete la fortuna di avere una persona così speciale al vostro fianco?