Un'emozione unica: 16 foto che racchiudono alla perfezione cosa significhi provare amore
Una delle cose che rende la nostra vita così unica, impareggiabile, insostituibile così tanto bella e ricca di sorprese, è la capacità tutta umana di saper provare emozioni e sentimenti. Non importa che tipo di emozioni siano, negative o positive, provarle significa semplicemente essere vivi, avere un cuore che batte e non essere considerati alla stregua di persone indifferenti ed inamovibili. Per convincere anche voi che non avete di certo un cuore di pietra, abbiamo selezionato alcuni degli scatti fotografici più commoventi ed emozionanti del web. Ognuno di questi scatti racconta una storia, ogni storia racchiude in sé il significato più profondo del sentimento più bello che si possa provare in vita: l'amore puro...
Non c'è nulla di più eterno dell'amore tra due persone...
E questo sentimento così grande è racchiuso alla perfezione in questo scatto fotografico che ci ricorda che, potrà anche passare il tempo, ma certe emozioni non si spengono mai...
Un'immagine particolarmente commovente...
Questo è mio figlio, che attende impaziente sulla sua sediolina di legno il ritorno del suo cagnolino: si è smarrito giorni fa, e ancora non siamo riusciti a trovarlo...
Un gatto di intelligenza estrema!
Guardate questa fotografia: l'autore ci racconta che fissa spesso la cornice sul mobile, a quanto pare per ricordare con affetto il suo amico a quattro zampe che è passato a miglior vita!
Cosa starà facendo quest'uomo in attesa in aeroporto?
Risposta: sta leggendo ad alta voce il libro Il Signore degli Anelli ai suoi figli che si trovano a casa: un modo tenero e originale di raccontare una favola della buonanotte...a distanza!
Una coppia che si ama da sempre e non si lascerà mai, nemmeno nelle difficoltà e negli imprevisti della vita!
Uno scatto fotografico unico nel suo genere...
Quest'uomo ha affrontato 4000 km di volo aereo, due ore di automobile e 6 ore di trekking per liberare le ceneri di sua moglie in questo ruscello...
Un abbraccio che dice molto più di mille parole...
L'autore dello scatto racconta: "Mio padre è stato ricoverato in ospedale proprio prima di Natale. Non sapevamo affatto se sarebbe tornato a casa e soprattutto non per Natale. Questi sono i miei genitori che ballano lentamente sulle note della canzone "I'll be home for Christmas" il giorno di Natale."
Solidarietà tra fratelli, anche nei momenti più duri della vita!
Lo riconoscete?
Ma sì, è proprio lui, Arnold Schwarzenegger e suo figlio: tra genitore e primogenito, certe cose non cambiano mai!
Se questo non è amore, allora cosa lo è?
Nonostante la malattia galoppante, lei non si è scoraggiata ed è rimasta accanto a lui...
Stiamo parlando di Jane e di un certo Stephen Hawking!
Questo è il vero sguardo dell'amore!
Vi auguriamo di trovare qualcuno che vi guardi come questo cane guarda il suo umano preferito!
Sapete chi è questo novello zio in foto?
Lui è Robert Irwin, figlio del più celebre Steve Irwin, e l'immagine tenera in cui ha in braccio la sua nipotina appena nata è commovente!
Un abbraccio tra due specie differenti che è molto commovente...
Sembra che questo gorilla abbia da poco perso la mamma, stando alle parole dell'autore dello scatto....
Lo avete riconosciuto?
Ma certo, è proprio lui, la leggenda del jazz Louis Armstrong, che suona la sua tromba esclusivamente per la moglie: se questa non è una dichiarazione d'amore!
Un'immagine che magari non vi dirà nulla di che, ma che invece....
Come racconta l'autore dello scatto, la donna in foto è la madre e si sta godendo per la prima volta l'altalena da almeno 40 anni!