Parrucchiere fai da te: 16 esilaranti tagli di capelli che si sono dimostrati un vero disastro
Il taglio di capelli è un "rito" molto importante, sia per gli uomini che per le donne, perché oltre a restituire il look desiderato, potrebbe segnare il passaggio di un grande cambiamento. Si sa che, quando c'è aria di cambiamento, la prima cosa a trasformarsi sono spesso i capelli. Sarà che si sente l'esigenza di rinnovamento e che i capelli sembrano sempre un buon punto di partenza, tanto che molte persone si improvvisano parrucchieri in casa e sperimentano su se stessi i tagli più disparati. Con l'avvento dell'epidemia di Coronavirus, sono passati diversi mesi in cui le persone non hanno avuto accesso a estetisti e parrucchieri, e si sono dovute arrangiare in casa. Queste foto raccolgono soltanto alcuni degli esperimenti più divertenti che, purtroppo, non sono andati a buon fine!
1. "Ehm, amore, devo dirti una cosa..."
Ecco quello che potrebbe accadere se ci accingiamo a sfumare i capelli sulla parte laterale, e ci dimentichiamo di cambiare la misura del rasoio. Ora come farà a nascondere questo disastro? Forse con una bomboletta spray di colorante adatto ai capelli si potrà risolvere...almeno finché non ricrescono!
2. Quando i parrucchieri sono chiusi e credi poter tagliare i capelli a tuo figlio...
"Dopo un po' si è stancato e non ne ha voluto più sapere" ha riferito la mamma, "ora sta dormendo e ha questo taglio di capelli".
Guardiamo il lato positivo: prima o poi, tanto, ricrescono!
3. Tentativi durante la quarantena...
4. "Non credo di poterlo considerare un vero taglio di capelli...ma è ciò che mia moglie ha provato a fare!"
5. "Mio fratello ha guardato un tutorial su Youtube. Direi che non ha funzionato"
6. Il primo taglio della quarantena...brindiamo ai molti che verranno in seguito!
A quanto pare, sono sempre le mogli a ricevere critiche per i tagli improvvisati dei mariti. D'altronde, saper gestire i capelli e fare una bella acconciatura non è affatto semplice...a meno che non si è parrucchieri! (e a volte neanche quello è una garanzia di qualità)
7. C'è anche chi prova l'ebbrezza di tagliarseli da solo
8. Occhio al rasoio che utilizzate...
9. Anche lui ha provato a tagliarsi i capelli davanti allo specchio, da solo...un applauso per il coraggio!
10. Ragazzi, fare la sfumatura dietro è un vero problema...
11. "Mio figlio desiderava così tanto un taglio di capelli da anziano.."
12. Quando sei in quarantena, sei annoiata e riponi troppa fiducia nelle tue capacità di parrucchiera...
Purtroppo, lo stato di isolamento dovuto al Coronavirus che, bene o male, tutti noi abbiamo sperimentato, ha causato molte ansie sociali e, soprattutto, tantissima noia. Dopo aver ristrutturato mezza casa per "sfruttare questo tempo libero per fare cose che solitamente non sono la priorità", è arrivata l'ora del taglio di capelli fai-da-te.