Una donna riceve dai suoi figli un regalo di compleanno stupendo: le portano a casa il suo papà

La famiglia è sicuramente una tra le cose più importanti della vita di ognuno e, forse, ci sono molte volte in cui non riusciamo pienamente a dimostrare tutto il nostro amore e interesse nei confronti, ad esempio, dei nostri genitori. Molto spesso sono le circostanze delle vita a distrarci e a portarci lontano, anche se contro la nostra volontà. Tante persone soffrono la lontananza dalla propria famiglia, basti pensare agli studenti fuori sede o agli anziani che rimangono spesso soli. Con l'epidemia di Coronavirus, questo stato di solitudine è stato sicuramente amplificato e condiviso anche da chi, prima, riusciva a sostenere il peso della lontananza. Il regalo più bello, in questi casi, è proprio quello di rivedersi e potersi finalmente riabbracciare. Ed è proprio questo il regalo che l'utente Twitter "navarroj__" ha fatto a sua madre per il compleanno: permetterle di riabbracciare suo padre dopo tanto tempo!

Non c'è miglior regalo di compleanno che una famiglia riunita a festa: siete d'accordo?
Per il compleanno della mamma, un figlio premuroso ha deciso di organizzare una bella festa con tanto di sorpresa. Assieme ad altri parenti, infatti, è riuscito nella grande impresa di far rincontrare sua mamma con il papà. Il video in cui si rivedono per la prima volta dopo tanto tempo è davvero emozionante, anche perché la donna crede ingenuamente di scartare un regalo "qualsiasi". Quando, tolta la scatola, capisce che si tratta di suo padre, si porta le mani in volto e sconvolta lo abbraccia forte. I due rimangono abbracciati per molto tempo, senza mai staccarsi. La donna non vedeva suo padre da molto tempo, in quanto l'uomo era residente in Messico.

Non poteva credere di avere di fronte a sé suo padre in persona. Tutti i parenti non vedevano l'ora che scartasse il suo regalo e, nel video della scena, si sentono incitare la donna tra applausi e risate. Tolta la carta regalo, rimaneva ancora la scatola di cartone da sollevare...ed ecco comparire il cappello da cowboy e il sorriso di un vecchio signore che non vedeva l'ora di riabbracciare la figlia!
Vi lasciamo il video dell'emozionante scena, siamo certi che riuscirà a strapparvi un sorriso!