16 animali dall'espressione indimenticabile che non sembrano stare vivendo la loro giornata migliore
Tutti noi, nella vita, abbiamo sperimentato giornate più o meno da dimenticare, in cui disgrazie e piccoli incidenti ci hanno fortemente buttato giù. La cosiddetta giornata "no" può capitare a chiunque - bisogna solo sperare che passi in fretta! Anche nel mondo animale ci piace pensare che i nostri amici a quattro zampe, e creature di altre specie diverse, possano in un certo senso provare la stessa sensazione. Noi umani siamo in grado di riprodurre centinaia di espressioni facciali diverse, un'abilità che agli animali manca, ma quando li osserviamo in certe situazioni bizzarre non possiamo fare a meno di ridere per la loro insolita espressività. Possono anche combinare disastri in casa, magari in nostra assenza, ma tutta la frustrazione nel vedere quel vaso o vetro rotto svanisce ogni volta che li guardiamo. In queste foto abbiamo raccolto tutta la simpatia di quegli animali che sembrano aver iniziato la giornata con il piede sbagliato!
1. Il sole accecante, il guinzaglio, l'erba...un disastro, oggi!
2. OPS!
3. La giornata è iniziata così per Charlie
4. "L'avevo portato a tosare e questo è il risultato..."
Quando si porta il proprio cane a fare la toeletta, occorre sempre rivolgersi a dei veri professionisti. Il rischio è quello di andare a riprendere il cane e trovarvi di fronte a quello che non sembra affatto il vostro cane! A difesa dei toelettatori, c'è da dire che i padroni devono impegnarsi fortemente nello spazzolare con una certa regolarità il pelo dei propri cuccioli, altrimenti si rischia di andare a creare dei nodi impossibili da sciogliere.
5. Simpaticissimo!
6. "Come dici?"
7. Ogni giorno così!
8. "Oh no, già non ho più voce..."
9. Non aveva visto il vetro...
Non è iniziata nel migliore dei modi la giornata di questa lontra!
10. Spostati!
11. "Scusatelo, fa sempre così di fronte ai fotografi..."
12. Il gatto: "Tranquilli, sto bene...sto bene..."
Chi l'ha detto che cane e gatto non vanno d'accordo? Guardate questi due: non vi sembrano perfettamente in armonia anche sotto lo stesso tetto?
13. "Più la guardo e più la adoro..."
14. L'impiegato del mese
Lo smart working si è rivelato un ottima alterativa per molte aziende di tutto il mondo, soprattutto durante l'emergenza Covid-19, e sicuramente ha i suoi pregi. Come tutte le cose, però, ha anche dei difetti, ad esempio l'ambiente casalingo non è sempre il massimo per poter svolgere il proprio lavoro. In ogni caso, il gatto di questo utente ha decisamente bisogno di una pausa!
15. Il ritratto della stanchezza
16. Anche lui è esausto
Siete mai riuscite a cogliere i vostri amici animali in qualche strana posizione o con delle espressioni ridicole come queste? Fatecelo sapere nei commenti!