15 neonati che con il loro aspetto buffo potrebbero essere scambiati per piccoli nonni
Ogni bimbo è bello a modo suo, soprattutto agli occhi dei genitori. Ci sono però alcuni bambini che, nonostante siano nati da poche settimane, hanno il viso e l’espressione di persone molto più anziane. Non hanno alcun problema, sono bambini perfettamente sani, eppure sembrano già uomini e donne che hanno vissuto una lunga vita fatta di esperienze, errori, sconfitte e vittorie da raccontare ai nipoti.
E non importa se i genitori abbiano visto il bimbo appena nato con un’espressione corrucciata, insoddisfatta, stanca, infastidita o contrariata: hanno comunque la fortuna di tenere tra le braccia piccoli e adorabili bimbi che regalano loro tanto divertimento. Forse cresceranno troppo in fretta, forse ameranno le sedie a dondolo e giocare a bingo, o forse il loro aspetto nasconde in realtà un animo ancora giovane. Abbiamo selezionato 15 immagini di teneri e buffi bimbi che sembrano proprio dei piccoli nonnini con tante storie da raccontare.
1. Un uomo d'altri tempi.
Questo bimbo sembra proprio il protagonista di un film ambientato in un'altra epoca e i genitori, consapevoli di questo, hanno scelto per lui i vestiti più adatti.
2. Un look un po' insolito.
Capelli lunghi dietro e quasi assenti in cima, cresceranno o rimarranno così?
3. Ha le rughe sulla fronte.
La foto è stata scattata dal papà: il certificato di nascita dice che il bimbo è nato da poche settimane, ma il papà sostiene di avere tra le braccia un bimbo di ottant'anni con la fronte di un Bulldog che ama fare il pisolino sulla sua poltrona reclinabile.
4. Per niente contento.
Il piccolo ha solo un mese, ma sembra avere un'espressione giudicante. Lo farà ogni tanto qualche sorriso?
5. È il momento delle coccole.
È il momento delle coccole ma lui non sembra essere molto felice. Forse preferirebbe leggere un giornale.
6. Ha poche settimane di vita.
7. La faccia di chi ha mangiato troppo.
8. Dopo una giornata di lavoro.
Questo bimbo sembra avere l'espressione tipica di chi rientra a casa dopo una giornata lavorativa andata particolarmente bene. Avrà convinto il capo con la sua proposta o è lui il capo?
9. Sa già tutto sulla vita.
Sostiene che il figlio sia Benjamin Button.
10. Un bimbo che sembra averne vissute già tante.
11. Sembra che ci sia un problema.
12. Sembra avere almeno 30 anni in più.
13. Il certificato di nascita mente.
14. Quando pensano che tu sia ancora piccola.
15. L'espressione contrariata
Sono buffi, divertenti e tenerissimi e i genitori non possono fare a meno di immortalare i propri piccoli in delle foto prima che crescano decisamente troppo in fretta.