Trova un gattino abbandonato di 1 solo giorno di vita: lo adotta e poi diventa uno splendido micione bianco
Immaginate di tornare a casa e di incontrare sul ciglio della strada, un gattino povero ed indifeso che miagola continuamente, in cerca di aiuto e del cibo. Voi cosa fareste? Lo prendereste con voi? Lo portereste a casa vostra? Oppure chiamerete dei soccorsi che possano prendersi cura del micetto in tutta sicurezza, o anche peggio, continuereste sulla vostra strada facendo finta di nulla? Sono tante le reazioni che un essere umano potrebbe avere in questi casi, ma quella di questa ragazza è stata la più dolce...
La ragazza racconta su Imgur di aver trovato questo gattino bianchissimo sul ciglio della strada, vicina casa propria; non poteva far finta di nulla, e così lo ha preso e lo ha portato a casa con sé, promettendosi che si sarebbe presa cura di lui soltanto il tempo necessario per farlo crescere di qualche mese e poi consegnarlo ad un rifugio che gli avrebbe donato cure più appropriate e una nuova famiglia umana...
Invece, la ragazza racconta di essersi subito affezionata a quel micetto, ribattezzato Ollie; i primissimi giorni, il gattino dal folto pelo bianco amava dormire e riposare sopra il petto della sua salvatrice, un posto comodo e caldo vicino al cuore della ragazza; dopo circa 12 giorni dalla sua entrata in casa, il piccolo Ollie ha aperto gli occhi: che emozione!
Nonostante qualche intoppo nel percorso, come ad esempio una corsa dal veterinario perché il gattino sembrava particolarmente disidratato, la crescita di Ollie sembra essere andata tutta liscia: come avrebbe potuto questa ragazza gentile portare Ollie in un rifugio e dirgli addio? La risposta a questa domanda è semplicemente una: alla fine ha deciso di tenerlo con sé, come nuovo membro della famiglia!
La ragazza che ha adottato questo splendido gattino ha raccontato: "Quando Ollie ha scoperto che non poteva più infilarsi nella mia camicia, si è seduto sulle mie spalle. Quindi adesso se vieni a casa mia, ti siedi sulla poltrona o addirittura sul divano, potresti ritrovarti con un curioso gattino che vuole riposare sulle tue spalle!"
E nel frattempo che sono passati i mesi, Ollie è diventato anche custode e migliore amico di un nuovo gattino: la famiglia si stava allargando sempre di più: "Il piano originale era di prendermi cura di Ollie solo fino all'età dell'adozione e inviarlo a un centro di accoglienza locale. Bene, vado avanti per alcuni mesi e Ollie ha conquistato un posto speciale nel mio cuore ed ora è un membro permanente della famiglia. Allevare un gattino dal primo giorno è un compito molto difficile ma gratificante. È uno dei gattini più dolci che abbia mai incontrato!"
Lunga vita ad Ollie, un gatto salvato dalla strada che adesso si merita tutto l'amore di questo mondo ed oltre!