Una coppia adotta 22 bambini abbandonati dai loro genitori: e non ha intenzione di fermarsi qui
Avere un cuore grandissimo e avere la possibilità di adottare i bambini meno fortunati. Questo è quello che fanno da tanti anni Rajib Thomas e sua moglie Mini; la coppa vive a Mumbai, in India, e lui ha sempre fatto il pastore da una vita. Non parliamo quindi di due persone che hanno sempre vissuto nell'agiatezza, ma nella povertà della loro vita quotidiana hanno saputo fare spazio (molto spazio!) a due figli biologici e altri 22 adottati. Ecco la loro incredibile storia!
via Metro UK
Rajib Thomas ha avuto una straordinaria illuminazione quando, nel lontano 2007, gli è stato chiesto di pregare per una ragazza affetta da AIDS che era stata abbandonata dai suoi genitori e che purtroppo non ce l'ha fatta. Il pastore sapeva che quella era una vera e propria chiamata a fare opere di bene e così ha pensato che avrebbe potuto aiutare tutti quei bambini e ragazzi che erano affetti da quella terribile malattia e che non avevano più una famiglia amorevole o un tetto sotto il quale dormire...
In questo modo, Rajib ha preso accordi con un medico del posto per adottare due neonati affetti da HIV e ha successivamente affittato una nuova casa per fare spazio a tutti i bambini che sarebbero arrivati dopo; infatti, marito e moglie non si sono fermati qui con le adozioni, per loro sarebbe stato solo l'inizio...
Wikimedia/Not The Actual Photo
Sono passati più di 10 anni dall'adozione dei due neonati sieropositivi, e adesso Rajib e Mini hanno adottato in totale 22 bambini, 16 di questi affetti da sieropositività; il pastore ha dichiarato con fermezza e decisione: "Voglio essere un papà amorevole con loro."
Sotto lo stesso tetto, i 22 bambini adottati vivono tutti assieme, mangiano, giocano, studiano e non si separano mai e non c'è alcuna differenza di trattamento tra loro e i figli biologici di Reji e Mini, per la coppia indiana sono tutti come se fossero figli propri, anche se non c'è alcun legame biologico e naturale. I due non hanno intenzione di fermarsi qui, ma probabilmente gli servirà una casa più grande!
Wikimedia/Not The Actual Photo
Grazie al sostegno di alcune associazioni benefiche che gli forniscono cibo, beni essenziali e cure mediche sempre aggiornate e puntuali, Rajib e Mini hanno intenzioni di affittare un locale ancora più grande per ospitare ed accogliere come se fossero figli propri altri bambini in difficoltà e abbandonati ai propri genitori.
Se questo non è avere un cuore grandissimo!