Tali genitori, tali figli: 17 persone che hanno scelto di seguire i passi di mamma e papà e ne vanno fieri
Non tutti i figli seguono le orme dei propri genitori, ma quando questo accade, il legame tra madre, padre o figlio diventa praticamente indissolubile per sempre. Ogni genitore che si rispetti dovrebbe lasciare campo libero alla propria prole, indirizzarla verso il cammino da loro prestabilito e assecondarla qualunque percorso di vita voglia intraprendere. Certo però che per una mamma e un papà che si rispettino, vedere il proprio figlio scegliere la loro stessa strada è motivo di straordinario orgoglio. Ecco quindi che abbiamo scelto per voi alcune persone che hanno deciso di seguire i passi di chi li ha messi al mondo e che ne vanno fieri ogni singolo giorno della loro vita: mamma e papà non possono che essere più felici di così!
Notate cosa è cambiato dal 2006 al 2019?
Papà e figlia hanno seguito lo stesso percorso: adesso si incontrano ogni giorno a bordo di un aereo, viaggiando al di sopra delle nuvole e non separandosi mai. Una coppia padre/figlia veramente incorreggibile, che ci fa voglia di prendere il primo aeroplano e viaggiare come non mai!
Sono passati più di 30 anni, ma il legame tra un padre ed un figlio ha sempre modo di esprimersi, in un modo o nell'altro!
Un duo inarrestabile: mamma e figlia combattono il crimine in maniera vincente!
Mamma e figlia con la stessa passione: che belle che sono!
La mamma da giovane era un'aitante ragazza pon pon, poi appassionata di ballo, e poi ancora ballerina bellissima ed invidiabile; sembra proprio che la figlia non solo abbia seguito le orme della sua genitrice, ma che voglia celebrare la sua eredità allo stesso modo: bravissime!
Mamma laureata...figlia fortunata!
Mio padre nel 1984, e a destra me medesimo che cerco di seguire le sue orme....tra uno slalom e un altro!
Come il padre era un campione di slalom sulla neve, anche il figlio sembra voler seguire le sue orme...e ci sta riuscendo piuttosto bene!
Madre e figlia pilotano lo stesso aereo di linea: che classe!
Mio padre aveva la passione per la radio: forse qualcosina ho ereditato da lui...
Robert Irwin segue le orme del celebre papà Steve e dà da mangiare allo stesso coccodrillo a 15 anni di distanza!
La storia di Steve Irwin è nota a tutti; tra i più popolari personaggi della tv australiana, è venuto a mancare anni fa ed improvvisamente durante la registrazione di un episodio del suo celebre programma di divulgazione scientifica; il figlio Robert, per celebrare la sua memoria, lo omaggia nutrendo lo stesso coccodrillo che il papà aveva cercato di "addomesticare" 15 anni prima!
Seguire le orme dei genitori alla lettera; la storia dietro a questo doppio scatto:
Papà tifoso orgoglioso dei suoi figli...altrettanto sfegatati!
Ho trovato l'esatto punto in cui mio padre mi teneva tra le braccia 30 prima: che emozione!
L'autore dello scatto a destra racconta che ci ha messo veramente tanto a trovare quel ponte, quella prospettiva unica, quel punto così difficile da raggiungere; con in mano la vecchia fotografia del papà, sembra che il destino abbia voluto congiungerli in maniera inaspettata!
Di laurea...in laurea!
Mio padre sarebbe così fiero di me...vestiamo praticamente allo stesso modo nonostante la differenza di anni!
Papà, saresti fiero di me: ho ricreato la stessa fotografia di me e te, ma con il tuo nipotino!
A sinistra: ma madre che regge una me appena nata. A destra: io che reggo la mia piccolina, ricreando la stessa foto e le stessa posa!
Amavo quello scatto di mio padre che sorrideva all'obiettivo con me in bracco: così, ho deciso di ricrearla esattamente com'era, ma con mio figlio!
Anche voi avete scelto di onorare la memoria dei vostri genitori seguendo le loro stesse orme? Avete intrapreso delle carriere lavorative nello stesso ambito di mamma o papà? Oppure avete ereditato dai vostri "vecchi" il modo di vedere la vita, di vestire, di divertirvi, di sorridere, di affrontare le avversità e di mettere su famiglia?
In qualunque modo abbiate scelto di seguire il percorso tracciato dalle due persone che vi hanno messo al mondo, non smettete mai di voler bene a vostro padre e vostra madre, mai!