Due fidanzati si incatenano il polso l'uno all'altro per 3 mesi: un esperimento per testare la forza del loro amore
Come fare a sapere se la persona con cui si è coinvolti in una relazione sia anche la persona giusta? Può accadere che anche dopo tanti anni di relazione, una coppia finisca per prendere strade diverse, e per quanto sia spiacevole, è assolutamente plausibile. Come fare, allora? Probabilmente, nessuno ha la sicurezza al 100% di essere destinato ad una persona piuttosto che ad un'altra, finché non ci si ritrova a vivere per anni. Soltanto il tempo potrà dire se quella di sposarsi o convivere per sempre sia stata la scelta giusta. Una coppia ucraina, però, ha voluto accelerare il processo, spingendo la situazione all'estremo: Alexander e Viktoria si sono legati a vicenda il polso con una catena, costringendosi a vivere perennemente attaccati l'un l'altro.
Un esperimento davvero estremo, della durata di 3 mesi, per testare la forza del loro amore. Ce la faranno?
via Dailymail
Non bastava la pandemia di Coronavirus a devastare il mondo intero, costringendo molte persone ad una convivenza forzata ed innaturale: Alexander e Viktoria hanno voluto alzare l'asticella ancora di più e testare la forza della loro relazione con un esperimento a dir poco estremo. I due hanno scelto il giorno di San Valentino - davvero azzeccato - per incatenarsi a vicenda e dare il via a questo bizzarro esperimento d'amore. A sorvegliare sulla riuscita dell'esperimento, che potrebbe entrare nel Guinness dei primati, c'è Vitaly Zorin, un addetto alla certificazione dei record nazionali.
I due si sono incatenati il giorno di S.Valentino proprio di fronte ad una moderna statua di due innamorati, a Kiev, circondati dalla neve. A testimoniare l'accaduto c'era anche Vitaly Zorin, incaricato di sorvegliare sulla riuscita dell'esperimento. Se, accidentalmente, i due fidanzati volessero separarsi prima della fine dei tre mesi, saranno costretti a chiamare degli specialisti per tagliare la catena.
Sappiamo a cosa state pensando: ma come fanno a fare tutto e stare sempre insieme?
Innanzitutto, i due indossano dei vestiti speciali, dotati di apertura e chiusura laterali, in modo da consentir loro di vestirsi e spogliarsi più rapidamente. Per quanto riguarda il resto, la sfida è proprio quella: riuscire a svolgere ogni attività insieme, anche la più solitaria, come il dover andare in bagno. Immaginate di dover stare accanto al vostro partner ogni qual volta deve andare in bagno. È probabilmente una delle cose che potrebbero contribuire maggiormente a far "spegnere la fiamma" in una giovane coppia, eppure si tratta semplicemente della nostra natura. Con ciò non vogliamo giustificare una scelta così estrema: ognuno ha bisogno dei suoi spazi all'interno di una relazione.
Nella vita, una coppia deve essere disposta ad affrontare insieme ostacoli ben più grandi del dover condividere il bagno nello stesso momento. Noi, intanto, auguriamo buona fortuna a questa coppia per la riuscita dell'esperimento!