"Ne ho viste di tutti i colori": alcune tra le persone più strambe ed insolite incontrate a bordo della metropolitana
A tutti capita di prendere la metropolitana di una grande città; vuoi per impegni lavorativi, per spostarsi nel centro cittadino senza voler prendere l'automobile, o anche per recarsi a scuola; se si ha la possibilità, utilizzare questo prezioso e comodo mezzo di trasporto pubblico può avere i suoi vantaggi; ma anche moltissimi svantaggi dal risvolto ironico e assolutamente divertente. Abbiamo voluto raccogliere per voi alcuni degli scatti fotografici più esilaranti di comuni pendolari della metropolitana che hanno avuto la "fortuna" di imbattersi in individui veramente strambi, assurdi e al limite della comprensione umana. Ce l'hanno sicuramente messa tutta per farsi notare dalle semplici persone, non è vero?
Sedere sulla metropolitana e ritrovarsi catapultati indietro nei secoli...più bui!
Questa maschera, che sicuramente è stata indossata da un simpatico cosplayer per andare a una fiera del fumetto, riproduce ironicamente quella indossata da coloro che si proteggevano secoli fa dalle strade cittadine, e dai cittadini stessi, per non infettarsi con la Peste dilagante!
Sì, avete visto bene: questa donna indossa come copricapo...a foglia di lattuga!
Ad oggi, ancora non abbiamo ricevuto una spiegazione razionale al perché questa donna stia indossando della verdura come fosse un simpatico cappello: si attendono impazientemente delucidazioni!
Quando in metropolitana si consuma un film dell'orrore con protagonista il "simpatico" Pikachu!
Un tuffo nel passato con i Power Rangers! E chi non li ricorda!
Protagonisti di uno dei telefilm più amati dalla generazione degli anni '90, nessuno può dimenticare con troppa facilità i favolosi Power Rangers, qui alle prese probabilmente con una "missione" molto delicata a bordo di un vagone della metropolitana!
In questa metropolitana, c'è l'ex-Presidente Obama del futuro!
Non preoccupatevi, non è in atto nessuna invasione militare!
A tutti servirebbe un po' più di...musica nell'aria!
Sicuramente un tipo di musica molto diverso da quello che siamo abituati ad ascoltare quando siamo in metropolitana o sulla banchina, in attesa del treno: siamo sicuri che quest'arpa produce delle note melodiose e rilassanti!
Un'amaca in metropolitana? Che idea geniale!
I cani non sono ammessi nella metropolitana di New York, a meno che non siano all'interno di un trasportino: problema risolto!
Che sonno!
Ma non è poco igienico stare a piedi scalzi sopra i sedili dei mezzi di trasporto pubblico?
Vi assicuriamo che queste due signore con la stessa borsa della spesa non si conoscono affatto!
Ha fatto la cosa migliore!
Signora, si svegli prima che il suo pranzo le scappi dalle mani!
Quando si dice che i cani sono meglio degli esseri umani...
Questa ragazza si è letteralmente portata la rete del suo letto all'interno del vagone: non è troppo ingombrante?
Ma cosa diamine sta facendo quest'uomo??
Se volete continuare a farvi due risate a denti stretti potere consultare questo ironico ed imperdibile gruppo di Instagram dal nome People on the Underground, dove chiunque abbia una buona fotocamera ed un account sul popolare social, può postare scatti fotografici a persone che ce la stanno mettendo veramente tutta per farsi notare in metropolitana; a questo punto la domanda che ci sorge spontanea dopo aver ammirato, e sorriso un po', di fronte a queste immagini è la seguente: cosa mai gli si sarà passato per la mente a queste persone?
A voi l'ardua sentenza!