16 genitori ci mostrano l'incredibile somiglianza tra i figli e i loro bambolotti: le foto sono una più dolce dell'altra
I bambini non sono dei bambolotti, lo sappiamo bene e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Se si sceglie di avere un figlio, si scelgono anche tutta una serie di responsabilità che devono necessariamente essere tenute in conto. Un bambino lo si ama sempre e non si smette mai di vestire i panni di genitori, una volta che è venuto al mondo. Certamente si vivono momenti bellissimi in compagnia dei propri figli, ma si deve essere disposti ad accettare qualunque tipo di situazione, anche la più spiacevole. Non si fanno i figli solo perché non si vede l'ora di vestirli come fossero dei "bambolotti" - cosa che molte madri continuano a fare, ostentando il loro figlio "perfetto". Ma se alla base c'è una famiglia seria e responsabile, perché non prendersi la libertà di scherzare, ogni tanto, e di vestire il proprio figlio come se fosse veramente uno dei suoi bambolotti?
Alcuni genitori si sono divertiti a ritrovare le somiglianze più assurde tra i propri figli e i loro giocattoli di stoffa: ecco alcuni scatti meravigliosi e divertentissimi!
1. Anche il broncio è lo stesso...
2. Praticamente gemelle...
3. IL pannolino c'è e l'espressione turbata pure...
4. Stessa capigliatura...
5. Una bambola che condivide con lei degli occhialini rosa davvero fantastici!
Spesso, le bambole in vendita riprendono alcune caratteristiche fisiche di alcuni bambini, che potrebbero farli sentire a disagio. In questo modo, i piccoli inizieranno un percorso di accettazione e la loro autostima migliorerà progressivamente. In questo caso una bimba di appena 2 o 3 anni ha dovuto mettere subito gli occhiali, ma poco importa: anche la sua bambola li indossa!
6. Che guanciotte!
In questo caso, i genitori hanno deciso di far indossare alla figlia un grazioso vestitino arancione, proprio come quello della sua inseparabile bambola: una somiglianza evidente vero?
7. Vestite uguali, proprio come nel film!
8. Ha già capito che mestiere vorrebbe fare da grande!
Molti bambolotti riescono anche ad essere educativi e a dare diversi input al bambino. In questa foto, ad esempio, vediamo una bambolina di pezza che di professione fa il meccanico e anche la bimba, con la sua chiave inglese, prova ad imitarla. Chissà, magari questo piccolo spunto potrà diventare per lei una grande passione!
9. Quegli occhioni alla Sherek!
10. Qui i genitori si sono divertiti nel vestirla uguale alla bambola!
11. Stessa espressione!
12. Quanta dolcezza!
Alcuni bambini riescono a somigliare ai loro giocattoli persino nelle espressioni: chi lo avrebbe mai detto?
13. "Mia figlia e la sua bambola"
15. Sempre insieme a vedere i cartoni sul divano, proprio come due sorellin!
Facebook / Gregorio Jarquin Briones
15. Ma che bei capelli!
16. Due gocce d'acqua!
La somiglianza tra questi bimbi e i loro bambolotti preferiti è davvero impressionante. D'altronde, tutti abbiamo avuto più o meno diversi bambolotti quando eravamo bambini e abbiamo trascorso un'infinità di ore a giocare con loro. Ne avevate uno anche voi? Scriveteci quale era i vostro preferito!