"Non è quello che avevo ordinato!": 15 cose acquistate online che hanno decisamente fallito le alte aspettative
Quante volte avete atteso per così tanto tempo un viaggio, un momento che avevate pianificato da anni, un oggetto che avete desiderato da tantissimi anni, un ordine che avete effettuato online? E magari dal momento in cui lo avete ordinato siete rimasti impazienti davanti alla finestra di casa, in attesa dell'arrivo del tanto agognato pacco. Alla fine, è arrivato a destinazione, lo avete scartato con alacrità e impazienza, per poi rimanere del tutto delusi: ma non era affatto quello che avevate ordinato! La delusione più totale vi acceca il cuore e provate solo un misto di rabbia ed auto-ironia: cosa avete fatto per meritarvi gli scherzetti della troppa aspettativa?
Di fronte ad una delusione del genere...si prova solo tanto dolore!
L'utente è stato talmente deluso dal risultato finale che l'ordine di questo panettone natalizio in cui si prometteva gran quantità di marmellata all'interno dell'impasto lo ricorderà per sempre: lo sappiamo benissimo, anche a voi è capitato di rimanere veramente male davanti la vostra fetta di panettone almeno una volta nella vita!
Le scarpe che la mia amica aveva ordinato per 175 dollari, e quello che ha ricevuto a casa: che delusione cocente!
Questa casacca di certo non è quella che sembrava...
Perché mai dovrebbe essere un problema ordinare online un vestito da sposa da 100 dollari? Risposta:
La donna racconta di aver acquistato un abito da sposa sul popolare sito internet Wish, celebre per vendere e spedire in tutto il mondo oggetti e cianfrusaglie di ogni forma e di ogni utilizzo: sapeva che sarebbe andata incontro ad una delusione, ma indossandolo e specchiandosi non avrebbe mai potuto pensare di ricevere un obbrobrio del genere!
Questo tagliere lo avevo adocchiato online da tempo, immaginate la delusione nei miei occhi quando ho aperto il pacco:
Potete notare anche voi l'enorme differenza tra immagine pubblicitaria e...realtà:
Impossibile non immaginare lo sguardo sorpreso e allo stesso tempo deluso dei due bambini; l'utente ha raccontato che aveva acquistato questa piscina gonfiabile a soli 60 dollari; quando la hanno ricevuta in casa hanno scoperto che le immagini erano truffaldine, e così hanno giustamente richiesto (ed ottenuto), un rimborso totale, pagando solo le spese di spedizione!
Esattamente come nell'immagine del prodotto che ho ordinato!
Avevo ordinato 110 $ di rose bianche per mia moglie....immaginate la delusione al vederle consegnate!
Un cestino veramente "pieno" di dolciumi, vero?
Pantaloni da discoteca ordinati su Amazon: ridiamoci su!
Non soltanto Wish: pare che anche acquistando abiti non del tutto di marca dal popolare sito Amazon si possano incontrare delle vere e proprie delusioni: basti guardare la faccia di questo povero ragazzo, tutto pronto a festeggiare il suo acquisto in discoteca e che invece si è ritrovato con un paio di pantaloni bianchi...da cartone animato!
Esattamente come da immagine!
Non solo mancano 5 pezzi , ma l'immagine del puzzle non è nemmeno la stessa! Truffatori!
Avevo ordinato una coperta formato famiglia, mi è arrivata a casa questa roba indefinita:
Gli occhiali che avevo ordinato vs. quello che ho ricevuto
Mai ordinare abiti su Amazon senza averli provati prima, mai!
Se non potete fare a mano di continuare a farvi due risate davanti a queste divertentissime ed ironiche testimonianze degli utenti che sono rimasti particolarmente delusi dai loro ordini, vi consigliamo di approfondire l'argomento sul gruppo Reddit Expectations Vs. Reality. Siamo sicuri che troverete non solo pane per i vostri denti, ma vi immedesimerete in questi clienti sfortunati che hanno avuto aspettative...troppo, troppo alte per i loro standard!
Anche voi vi siete trovati nella loro stessa situazione almeno una volta nella vita?