Papà indossa l'abito di Frozen per sostenere il figlio che ama Elsa: il video diventa virale

di Irene Grazia Paladino

12 Febbraio 2021

Papà indossa l'abito di Frozen per sostenere il figlio che ama Elsa: il video diventa virale
Advertisement

Quanto conta il senso comune e quanto, invece, la felicità dei propri figli? Scott Stuart non ha avuto dubbi: la felicità del figlio Colin viene prima di tutto, prima di ogni stereotipo e prima del giudizio della gente. Il figlio ama Frozen e tutto ciò che riguarda la Disney e Scott lo sa bene, ma ha esitato solo un attimo quando il figlio ha espresso un desiderio: andare al cinema a vedere Frozen 2 con il vestito adatto. Gli ha detto "non è possibile che tu lo faccia... da solo".

via dailymail.co.uk

scott.creates/Tiktok

scott.creates/Tiktok

Colin ha sempre amato Elsa e Frozen, e non ha mai nascosto questa sua passione per le protagoniste glaciali della Disney, ma i compagni di classe gli dicevano ripetutamente che Frozen ed Elsa sono “cose per ragazze”. Il bambino tornava a casa triste e sconvolto per ciò che gli era stato detto e Scott dal primo giorno ha deciso che lo avrebbe sostenuto, anche se i suoi desideri e le sue passioni sarebbero andate contro il senso comune, le aspettative e le norme di genere.

Advertisement
scottcreates instagram

scottcreates instagram

Colin desiderava tanto indossare un costume per andare il cinema a vedere Frozen 2, ma era allo stesso tempo preoccupato che qualcuno potesse giudicarlo e ridere di lui. Scott non ha quindi esitato e, per sostenerlo nelle sue scelte e nei suoi desideri, ha comprato un costume da Elsa per adulti: papà e figlio sono andati al cinema insieme con vestiti azzurri e capelli biondi, esattamente come la principessa della Disney.

scott.creates/Tiktok

scott.creates/Tiktok

Il video, che mostra papà e figlio tenersi per mano ed indossare l’azzurro costume, è diventato virale: su TikTok ha superato  4 milioni di like. Cos’è piaciuto così tanto di questo video? Sicuramente il messaggio trasmesso dal papà: i bambini vanno incoraggiati ad essere ciò che sono. Poi il sorriso di Colin: è felice perché ha fatto qualcosa che lo ha fatto sentire bene e per Scott questa è l’unica cosa che conta.

E tu cosa saresti disposto a fare per rendere felici i tuoi figli?

 

Advertisement