17 persone perseguitate dalla sfortuna, che non riescono a terminare la giornata senza fare danni
Ci sono persone che si sentono particolarmente sfortunate, un po' come Paolino Paperino, forse il più amato tra tutti i personaggi Disney, e chi, pur non essendo superstizioso, colleziona delle giornate decisamente sfortunate nel corso della settimana. Quando la giornata si mette di traverso, anche le attività più semplici sembrano trasformarsi in ostacoli insuperabili. Persino il desidero di una birra ghiacciata può diventar pericoloso se non ci si ricorda di levarla in tempo dal freezer. Per non parlare di quelle volte in cui si impiegano ore per realizzare un progetto personale e pochi attimi di distrazione (qualcuno continua a chiamarla "sfortuna"!) per distruggerlo completamente.
A voi sono mai capitate giornate di questo tipo?
1. Diciamo che quel pedone non ha avuto una bella giornata...
2. Non vorremmo essere nei suoi panni...
"Io e la mia ragazza abbiamo avuto il Covid. Ci si sono rotti i riscaldamenti, il tecnico non è potuto venire a fare l'intervento a causa della quarantena, così ho deciso di provare a risolverlo da solo. Sono inciampato in un tubo e sono caduto rompendo tutto. Qualcuno ha bisogno di un tuttofare?" scrive lo sfortunato protagonista di questa foto.
Attenzione al fai-da-te se non siete abbastanza esperti della materia: meglio non improvvisarsi idraulici, elettricisti o quant'altro, perché potrebbe essere davvero pericoloso per voi!
3. Quando vai all'autolavaggio e ti dimentichi di alzare il finestrino...
4.
A chi non è mai capitato di rompere un quadro o, peggio ancora, distruggere totalmente il lavoro appena svolto in 3-4 ore di concentrazione? A questo ragazzo è successo con il puzzle da tantissimi pezzi della Monna Lisa: "Ci ho messo 4 ore per completare questo puzzle, ma quando sono andato in camera per appenderlo, ho inciampato con le pantofole e mi è caduto...".
5. Ti trasferisci in Australia perché pensi sia il Paese più bello del mondo e poi capisci che...non lo è!
Sarà sicuramente una bella avventura trasferirsi in Australia, o anche solo visitarla per brevi periodi, ma se si è aracnofobici si potrebbe andare incontro a spiacevoli situazioni!
6. Tagliano la torta di compleanno e con la tua solita fortuna ti ritrovi la fetta con scritto accidentalmente "muori"
7. "Avevo appena preso la bicicletta per uscire..."
8. "Avevo ridipinto i muri della cucina 3 settimane fa..."
Occhio alla macchinetta del caffè sui fornelli perché potrebbe provocare "esplosioni" di caffè in tutta la vostra cucina.
9. Quando sei in smartworking e invece di premere il pulsante del microfono, accendi la videocamera del cellulare...
Incidenti legati alla nuova realtà del lavoro agile da casa. Si fanno le cose più comodamente, si resta in pigiama, però poi si vivono anche questo tipo di situazioni!
10. "Ora ricordo: ieri sera volevo una Soda ghiacciata!"
11. "Il giorno in cui mio padre ha ricevuto finalmente il suo avvitatore elettrico comprato su Wish: questo è quello che gli è arrivato!"
12. "Finalmente è arrivato il seti di candele profumate che avevo ordinato! Peccato che ho il Covid e ho perso il senso dell'olfatto!"
13. "Mi dispiace per coloro che non si ritroveranno questi 10 pezzi del puzzle..."
Speriamo che quei pezzi del puzzle in più non siano stati sottratti ad altre scatole, altrimenti sarà davvero dura finire il puzzle!
14. "Qualcuno non si è accorto di aver inserito un pannolino usato in lavatrice stamattina..."
15. "La chiusura del PC in vetro...mi è appena scivolata dalle mani..."
16. Accidenti che spreco!
17. Un'immagine che riassume perfettamente il resto della settimana
E voi come vi sentite, fortunati o sfortunati? Anche se non siete superstiziosi, avete vissuto qualche situazione particolarmente stressante, dove la sfortuna potrebbe averci messo lo zampino? Se sì, fatecelo sapere nei commenti!