Questa donna di 60 anni si sentiva "invisibile", ma dopo un'incredibile trasformazione di look è tornata a sorridere
Tutti, almeno una volta nella vita, si saranno sentiti a disagio con il proprio aspetto. Sebbene sia importante accettarsi per come si è, può essere altrettanto utile e importante cercare di migliorarsi attuando delle piccole strategie come, ad esempio, un taglio di capelli più adeguato o un make-up che faccia risaltare meglio i punti di forza. Beverly, una donna di 60 anni, aveva necessità di riacquistare un po' di autostima e di apparire "bella e luminosa" il giorno del matrimonio della figlia. Non sapendo bene come procedere autonomamente, ha richiesto l'intervento di Christopher Hopkins, un famoso consulente di immagine ed esperto make up artist.
Beverly si è rivolta a Christopher con un intento ben preciso: non voleva più sentirsi "invisibile". Sua figlia si sarebbe sposata di lì a poche settimane - un evento importante, che ha permesso alla donna di approfittare della consulenza di "makeover guy", il nickname con cui lo stilista è conosciuto sui social. Guardando il suo canale Youtube, è facile notare come Christopher sembra fare miracoli a chi glieli chiede. Beverly è rimaste sicuramente soddisfatta del suo cambio di look!
Per Beverly è bastato un nuovo taglio di capelli e un filo di trucco: ecco come ha ritrovato la sua bellezza che credeva "perduta"! Dopo aver stravolto un po' il suo look, la donna ha affermato con gioia che "ora, il marito avrebbe sicuramente notato il suo cambiamento" e, cosa più importante, finalmente non si sentiva più a disagio con se stessa.
Un'aggiunta di personalità che di certo non le mancava, ma che forse faticava a comunicare agli altri. Grazie alla professionalità di Christopher, Beverly è riuscita ad esprimere se stessa al 100%!
Beverly e la sua trasformazione di look: soddisfattissima!
Christopher non lavora semplicemente in un "Centro di bellezza", poiché la sa missione è molto più completa: il suo lavoro comprende il miglioramento di ogni aspetto della vita, dal parlare al muoversi. Insomma, in altre parole, Cristopher lavora attivamente con i suoi clienti sul "come presentarsi al meglio nel mondo". E chi non vorrebbe sfruttare al massimo le sue potenzialità per stare al mondo?