A 69 anni è stanca del suo aspetto e vuole cambiare look, così il parrucchiere la rende una vera principessa
Quando una donna raggiunge l'età più matura e gli anni dell'anzianità iniziano a bussare alla porta, spesso si fa prendere dal panico; ora sarà per forza tutta una strada in discesa? Sarà il mio lento declino? Non necessariamente. A volte, per sentirsi un po' più giovani sia dentro che fuori e vivere la propria terza età con serenità ed energia rinnovata, basterebbe rivolgersi ad un bravissimo parrucchiere, capace di trasformarci a nostro piacimento.
via The Makeover Guy
Linda ha 69 anni e da troppo tempo voleva cambiare aspetto, capigliatura, acconciatura, provare nuovi trucchi sul volto, sentirsi nuovamente più giovane e finalmente più energica, come lo era una volta. Per questo motivo la donna ha viaggiato da Panama fino a Minneapolis, dove si trova il salone di bellezza di Christopher Hopkins.
Linda aveva voluto rivolgersi al parrucchiere americano, molto famoso sul web per le sue incredibili trasformazioni, per un cambio radicale di look; secondo le parole della donna, "voleva solo sentirsi più riposata e divertirsi un po' con il suo aspetto."
I capelli bruni e brizzolati di Linda sono entrati nel salone di bellezza di Christopher Hopkins e sono usciti completamente stravolti, irriconoscibili, come fossero appartenuti ad un'altra donna!
Quello che ha fatto Christopher è decidere di usare la tinta color biondo, un colore di capelli che Linda non vedeva praticamente da quando aveva compiuto 20 anni; il bravo parrucchiere ha inoltre gonfiato i suoi ricci e le ha anche migliorato il volto usando un trucco molto delicato ed elegante: alla fine della lunga sessione nel salone di bellezza, Linda era irriconoscibile anche a se stessa!
Quando finalmente Linda si è vista allo specchio per la prima volta dopo la sessione di "trasformazione", non poteva credere ai propri occhi: "Sto sorridendo, praticamente non sorridevo da anni!"
Ora sì che la donna si sente finalmente più giovane, più riposate, con più grinta per affrontare la vita!