A 3 anni sa già pattinare sul ghiaccio e vince la sua prima competizione sportiva conquistando il cuore dei giudici
Ogni bambino nasce e cresce con i propri ritmi, dimostrando di avere determinate caratteristiche e abilità, come ogni essere umano. Ad esempio, un bambino può iniziare a gattonare tra i 6 e i 12 mesi, mentre per camminare potrebbe dover aspettare fino ai 18 mesi; ognuno trova il suo equilibrio e la sua strada, ma ci sono rare eccezioni in cui non possiamo far altro che rimanere a bocca aperta. Brynn Cartagena, ad esempio, è una bimba di 3 anni che nonostante la sua giovane età sa già pattinare sul ghiaccio con una certa disinvoltura! Dopo pochissime esercitazioni, la bambina prodigio ha conseguito il primo posto in una gara di pattinaggio, conquistando il cuore dei giudici e degli spettatori presenti nel palazzetto.
via Youtube / Valerie Cartagena
Brynn Cartagena si è presentata alla gara con un tutù rosa, un paio di pattini e la canzone "The Muffin Man", forse una delle più adorate dai bambini della sua età. Dopo essere stata introdotta dal presentatore, ha iniziato a pattinare sulle note della buffa canzoncina, conquistando i cuori e le simpatie di tutti i presenti. Per una bimba della sua età, l'esibizione è stata davvero notevole! Oltretutto, prima di partecipare a questa gara, Brynn aveva seguito qualche lezione di pattinaggio soltanto per un paio di mesi: un vero prodigio!
Ci sono stati alcuni utenti che hanno scherzosamente commentato: "Io alla sua età riuscivo a malapena a camminare!" o anche "La cosa migliore che io abbia mai fatto nel pattinaggio su ghiaccio è stato togliermi i pattini". Insomma, tutti hanno sottolineato la bravura e l'intraprendenza di questa piccola pattinatrice, che probabilmente diventerà una vera professionista se continuerà su questa strada.
Vi lasciamo il link del tenero video.