La sua cagnolina scompare per 3 settimane: quando la ritrova non riesce a trattenere le lacrime per la felicità
Un cane non è soltanto un animale da compagnia, ma è a tutti gli effetti un vero e proprio membro della famiglia. Siamo contenti quando scodinzola, è in buona salute e ci dimostra tutto il suo affetto, ma siamo anche tristi e disperati quando si ammala o scappa accidentalmente di casa, perdendosi. Sebbene non sia certo al pari di un figlio, l'affetto che si prova per un cane è comunque inimmaginabile. Krisitn Kapp lo sa bene: dopo aver smarrito la sua dolce cagnolina per 3 lunghe settimane, la ragazza ha pianto lacrime di gioia non appena ha potuto riabbracciarla. Il suo è stato un caso fortunato, in cui la cagnolina è tornata illesa dopo tanti giorni di assenza.
È una scena davvero emozionante quella tra Kristin e la sua cagnolina Liddie, scomparsa per 3 lunghissime settimane senza lasciar traccia. Probabilmente, Kristin pensava che non l'avrebbe mai più rivista, un motivo piuttosto valido per rattristarsi incredibilmente. E, invece, a dare l'allarme del ritrovamento sono stati dei vicini che sapevano bene che Kristin stava ancora cercando la sua Liddie.
Probabilmente, anche Liddie è stata spaventata e angosciata durante quei giorni in cui è riuscita a sopravvivere lontano dalla sua "mamma" e dalla sua famiglia. Quando la cagnolina è stata portata alla clinica veterinaria dove Kristin lavora, l'emozione è stata fortissima: Liddie è schizzata in braccio alla sua padrona, scodinzolando e guaendo, senza fermarsi un attimo. Anche Kristin non ha retto all'emozione ed è scoppiata in lacrime, incredula: finalmente poteva riabbracciare il suo cane!
Vi lasciamo il video dell'emozionante scena: un filmato che testimonia tutto l'amore tra un cane e la sua famiglia!