Una donna viene minacciata e derubata della sua auto: la comunità della chiesa che frequenta gliene regala una nuova

di Marta Mastrogiovanni

04 Febbraio 2021

Una donna viene minacciata e derubata della sua auto: la comunità della chiesa che frequenta gliene regala una nuova
Advertisement

Quando si entra a far parte di una comunità, si entra a far parte di una grande famiglia, i cui membri sono pronti ad aiutarsi in ogni evenienza. Nakinta Kendrick, una mamma single con quattro figli, è molto orgogliosa di far parte del coro della chiesa "Tree Of Life Church" di Gary, in Indiana (USA). Qui, la donna ha letteralmente trovato una seconda famiglia, sempre pronta a supportarla. Ed è stato così anche quando è stata minacciata con un'arma e derubata della sua macchina: la comunità della chiesa che frequenta non si è tirata indietro, ma l'ha aiutata a raccogliere i fondi necessari per acquistarne una nuova.

via Facebook / Eric Boone

Facebook / Eric Boone

Facebook / Eric Boone

Cosa si fa quando un'amica è in difficoltà? La si aiuta, ovviamente! Il Pastore della chiesa frequentata da Nakinta, Eric Boone, è riuscito a radunare la sua comunità per sostenere la sua "sorella" in difficoltà. Nakinta è stata vittima di un brutto furto mentre era ad una stazione di servizio, in attesa di fare benzina: tre uomini armati si sono avvicinati a lei intimandole di farle del male se non gli avesse consegnato le chiavi della macchina. Nakinta ha subito capito che la posta in gioco era la sua vita, quindi non ha esitato ad arrendersi e a dare le chiavi ai malviventi. Purtroppo, la donna è rimasta senza un mezzo proprio per diverso tempo, finché la sua comunità non si è stretta attorno a lei, regalandole una nuova macchina.

Advertisement

Il video della reazione della donna di fronte al meraviglioso regalo da parte della sua comunità:

Facebook / Eric Boone

Facebook / Eric Boone

Il pastore, Eric, è riuscito a raccogliere abbastanza denaro per poter acquistare una macchina vecchia ma funzionale alla donna in difficoltà. Nakinta non sospettava nulla e mai si sarebbe immaginata un regalo simile. La sua reazione quando gliel'hanno consegnata è stata semplicemente magnifica! Gioia, stupore, lacrime di felicità: Nakinta non sapeva come ringraziare Eric e tutti i suoi "fratelli e le sue sorelle"!

Un gesto generoso, che dimostra come restando uniti si possano affrontare tutte le difficoltà!

Advertisement