"Non ti lascio": le dolci parole di questo bambino quando ha preso in braccio la sorellina per la prima volta

di Marta Mastrogiovanni

01 Febbraio 2021

"Non ti lascio": le dolci parole di questo bambino quando ha preso in braccio la sorellina per la prima volta
Advertisement

Quando una coppia decide di avere un secondo figlio, accetta consapevolmente di introdurre nella propria famiglia un nuovo membro. Il primogenito, solitamente, non è mai troppo sereno rispetto a questa scelta: accettare il fatto di non essere più il "piccolo" della famiglia e sentirsi privato di molte attenzioni, non sono opzioni che lo allettano più di tanto. Chiaramente, stiamo parlando di bambini molto piccoli, che sebbene provino affetto e amore per il fratellino o la sorellina, si lasciano spesso "accecare" dalla gelosia. 

Una gelosia che, però, non ha scalfito il cuore e la gioia del piccolo James Jenson, felicissimo di incontrare per la prima volta la sorellina appena nata.

via TikTok

TikTok / jj_jamhands

TikTok / jj_jamhands

I genitori di James sono riusciti a riprendere abilmente l'emozionante scena con il cellulare, riproponendo poi agli utenti del web il meraviglioso incontro. È vero, alcuni bimbi non sono entusiasti quando si tratta di fare i conti con un nuovo fratellino o una nuova sorellina, e forse è proprio per questo ci colpisce ancora di più la dolce reazione del piccolo James. 

Come potete vedere dal video, James prende in braccio sua sorella con l'aiuto della mamma, Bryndi Grillone, senza mai smettere di sorridere.

Advertisement
TikTok / jj_jamhands

TikTok / jj_jamhands

"Non ti lascio. non ti lascio, non ti lascio" si sente ripetere il piccolo con voce calma e gentile. Poi, quando il papà gli dice di dare un bacio sulla guancia alla sorellina, lui lo fa con estrema dolcezza. "Ma perché hai gli occhi chiusi?" le chiede, "apri gli occhi!" dice ridendo il piccolo James, ma viene subito ripreso dai genitori che, con un sorriso, gli spiegano che la bimba sta dormendo.

Una scena emozionante, che vi rimetterà il buon umore!

Advertisement