A 3 anni incontra la sorellina appena nata e le promette di proteggerla sempre: il video è emozionante
Quando una coppia decide di avere un secondo figlio, non è sempre così scontato saper gestire le emozioni e le reazioni del primogenito. Sarà contento di diventare "il più grande" e di dover badare ad una sorellina o ad un fratellino? Nessuno può dirlo con largo anticipo, ma sicuramente ci si può lavorare sopra. Si sa che i bambini possono diventar gelosi delle attenzioni rivolte all'ultimo arrivato, anche se non dovrebbero aver motivo di preoccuparsene: mamma e papà amano entrambi allo stesso modo!
La piccola Molly Conley aveva solo 2 anni quando la mamma le comunicò che sarebbe diventata una bellissima e importantissima sorella maggiore. Ma lei sembrò esserne felicissima.
La piccola Molly è stata entusiasta della novità sin dal primo momento. Per nove mesi non ha aspettato altro che l'arrivo della sua sorellina. Molly sa perfettamente cosa significa essere i "più piccoli di casa", visto che ha un fratello più grande, Jack, il quale si è sempre preso cura di lei affettuosamente. Finalmente, ora toccava a lei ricambiare lo stesso tipo di affetto e di protezione verso una sorellina più piccola.
Ha aspettato e aspettato ancora, finché non è rimasta delusa dal fatto che la sorellina si era "persa la festa del suo compleanno". La mamma l'ha rassicurata e consolata, dicendole che presto avrebbe conosciuto la piccola e che ci sarebbero stati tanti altri compleanni da trascorrere insieme.
Quando è giunto finalmente il momento di recarsi in ospedale per fare la conoscenza di Cora, la nuova arrivata, Molly non stava più nella pelle. Appena l'ha vista, il viso le si è allargato in un sorriso pieno di felicità. La piccola Molly è stata ancora più contenta di poterla prendere per un attimo in braccio: una scena emozionante, che è stata ripresa dalla sua famiglia, in cui la bimba rassicura la nuova arrivata. "Sei appena uscita dalla pancia di mamma e di certo non ti lascerò cadere...o andar via" le dice dolcemente poco prima di stamparle un bacio in fronte.
È evidente che Molly tratterà la sua sorellina con lo stesso amore che riceve ogni giorno dalla sua famiglia!