Ogni giorno attende il fratellino che torna da scuola: appena scende dall'autobus, i due corrono ad abbracciarsi

Fratelli e sorelle non vanno sempre d'accordo, anzi, spesso le loro liti e zuffe sono motivo di rimprovero da parte di genitori esasperati che non sanno più cosa inventarsi per riappacificare le due parti. Accade, però, anche il contrario: sorelline che adorano letteralmente il proprio fratello o la propria sorella maggiore, e viceversa. Jennifer Baryn è una mamma appassionata che ha voluto mostrare tutto l'affetto che i suoi due figli più piccoli si riservano a vicenda: ogni giorno la sorellina attende con ansia il ritorno a casa del fratello, un po' più grande di lei, senza riuscire a contenere la grande gioia ogni volta che lo vede scendere dal pulmino della scuola.
via Instagram / goodnews_movement

Appena il piccolo scende dall'autobus, si precipita per andare ad abbracciare la sorellina, che già lo attende sul vialetto di casa scalpitando per l'emozione. Ogni giorno è così, ogni giorno è una nuova emozione. Entrambi si definiscono come "la persona preferita dell'altro" e ogni giorno lo dimostrano con il loro affetto. Appena la piccola vede l'autobus arancione, segno che il fratellino sta tornando da scuola, inizia a correre a braccia aperte. Jennifer, la mamma, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una compilation di emozionanti video, in cui si vede questa scena ripetuta in giornate diverse.

Un abbraccio ogni qual volta che ci sentiamo scoraggiati o, semplicemente, in cui ne abbiamo bisogno. Non è forse questo, quello di cui avremmo bisogno?