Papà accompagna la figlia a scuola sulle spalle perché non può permettersi un’auto: riceve un regalo di Natale inaspettato

Durante il Natale siamo tutti più buoni. È una frase che si sente dire spesso e alcune storie toccanti ci dimostrano che è davvero così: non tutti sono fortunati e possono affrontare delle spese per fare dei regali, ma alcune persone hanno pensato di rendere speciale il Natale anche a chi non potrebbe permetterselo. I volontari di diverse fondazioni ogni anno adottano una famiglia per Natale e i fortunati stavolta sono stati il signor Mitchell e la sua bimba di 6 anni: hanno ricevuto dei bellissimi regali.
via News Break

I volontari sapevano che la bimba era entusiasta di imparare a leggere, quindi il primo regalo è proprio per lei: le è stato regalato il certificato di un anno per partecipare ad un club scolastico dedicato ai libri. L'organizzazione ha poi scoperto che il padre accompagnava sua figlia a scuola sulle spalle tutti i giorni perché non poteva permettersi un'auto. Diverse organizzazioni hanno lavorato insieme con l'obiettivo di fare qualcosa di speciale: hanno unito le risorse e hanno comprato al padre una nuova auto, cambiando così la vita di questa famiglia.

I volontari sostengono che sia stato uno dei momenti più felici e gratificanti di sempre: hanno ritrovato il vero spirito del Natale. Quest'ultimo si basa sull’importanza di quello che dai e non di quello che ricevi.