20 uomini hanno deciso di farsi crescere i capelli e mostrano fieri il loro incredibile nuovo look
Il cambiamento fa paura, eppure è l’unica strada per evolversi e – perché no – migliorare. Questo vale sia per i cambiamenti mentali sia per quelli fisici e, forse, un cambiamento è la conseguenza dell’altro. Gli uomini di queste foto hanno deciso di cambiare partendo dai capelli: non dandogli un taglio netto ma facendoli crescere. Il risultato sono lunghe chiome – lisce, ondulate o ricce – sfoggiate con fierezza. La crescita dei capelli è un vero e proprio viaggio e, come ogni viaggio che si rispetti, va documentato. Il risultato è un volto da rockstar o da vichingo. E se, dopo aver visto le foto, il tuo primo pensiero sarà “voglio toccarli” sappi che non sei il solo o la sola.
1. I lunghi capelli ondulati, di un biondo scuro tendente al castano, rendono quest'uomo dai capelli azzurri un vero e proprio modello.
3. Quest'uomo ha deciso di far crescere non solo i capelli, ma anche i baffi e la barba. Il risultato? Un vichingo dai capelli rossi.
4. Uno sguardo sicuro fisso in camera e capelli lisci e lunghi: un look selvaggio degno dei migliori film.
5. Dalla foto si intuisce quanto i capelli siano lucidi e morbidi. Con le sue punte ondulate, la chioma farebbe invidia a chiunque
6. Anche quest'uomo ha scelto di adottare un nuovo look. Sarebbe stato un peccato non far crescere questi ricci.
7. Un castano tendente al mogano e un taglio scalato: insieme agli occhi verdi rendono quest'uomo pronto per un casting.
8. Con i capelli così lunghi quest'uomo potrebbe sbizzarrirsi nella realizzazione di qualsiasi acconciatura.
9. Anche i capelli di quest'uomo farebbero invidia a chiunque: chissà quanta cura c'è dietro per averli così morbidi.
10. Più che chioma, in questo caso si può parlare di vera e propria criniera: capelli selvaggi per un viso estremamente dolce.
11. Anche quest'uomo ha pensato che fosse un peccato non far crescere i propri ricci. Il risultato lascia a bocca aperta.
12. Una riga al centro e una chioma corvina. Anche quest'uomo ha affrontato il cambiamento e ne è uscito vincitore.
13. Ancora devono crescere ma l'intenzione c'è tutta: una sfoltita in alto e i ricci sono pronti a riscuotere invidia.
14. Una chioma corvina accompagnata da una barba, dei baffi e da occhi scuri: un look da vera rockstar.
15. Capelli che arrivano sotto la schiena: era doveroso scattare una foto con i capelli accarezzati dal vento.
16. Una faccia poco convinta o bisogno di una maggiore consapevolezza? Noi non abbiamo dubbi: il risultato è di tutto rispetto.
17. La bellezza dei capelli lunghi è il poter cambiare look facilmente: a volte basta un cappello per valorizzare le punte ondulate.
18. Quest'uomo non poteva fare scelta più azzeccata: i capelli ondulati color rame addolciscono il volto e valorizzano gli occhi.
19. La lunghezza, il taglio e l'acconciatura hanno donato a quest'uomo un look davvero affascinante.
20. La posa da modello e lo sguardo penetrante vengono valorizzati da una chioma riccia sbarazzina. L'effetto è proprio "wow".
Queste foto ci dimostrano che cambiare può essere un meglio: può aiutare alla nostra autostima e può cambiare la percezione che gli altri hanno di noi. Vota il tuo look preferito!