15 foto di persone che dovrebbero riconsiderare cosa significhi avere buon gusto
“Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, questa frase l’abbiamo sentita un po’ tutti: i gusti sono soggettivi, e fin qui nulla di nuovo. A tutti è capitato di comprare qualcosa convinti che fosse la cosa più bella mai vista e di ricevere critiche. Quello che oggi ci chiediamo è: è possibile che qualcuno ritenga belli i vestiti e gli accessori in queste foto? Abbiamo inizialmente pensato fosse impossibile, eppure qualcuno indossa anelli con un dente incastonato, ha delle unghie a dir poco bizzarre, compra borse inadatte ad ogni contesto. Queste 15 foto ci dimostrano che non tutti hanno buon gusto e che per rischiare, anche nel vestire, ci vuole coraggio.
1. Pensava di essere trendy, si è anche messo in posa con uno sguardo fiero, ma gli stivali sono nettamente in contrasto con giubbotto e cappellino.
2. Chi ha realizzato il vestito non si è reso conto che le macchie rosse sono facilmente fraintendibili, e neanche chi l'ha comprato.
3. Capiamo il freddo ma speriamo sia davvero uno scherzo: il giubbotto e a dir poco di qualche misura di troppo.
4. Anche lui voleva essere trendy, ma forse non è il caso di indossare quegli stivaletti in palestra. Non sarà difficile allenarsi?
5. Un anello realizzato a mano con un dente incastonato, la fantasia sicuramente non manca ma è davvero il caso di indossarlo?
6. Invece della tracolla o dei manici, questa borsa si tiene da una mano: potrebbe sembrare romantico ma non lo è.
7. Le crocs sono sicuramente scarpe comode, ma perché tutti questi brillantini e perline? Verranno indossate per un'occasione speciale?
8. Alta moda o cattivo gusto? Difficile credere che esista un vestito così, eppure questa donna sembra essere a suo agio.
9. Le fette di prosciutto (o di salame?) diventano lo strumento perfetto per coprire lo strappo dei jeans. Non sarà un po' troppo?
10. Una borsa con catene e una mutandina: la creatività non manca, ma per andare in giro con questa borsa ci vuole molto coraggio.
11. Questa donna ci tiene ad avere le unghie curate, anche quelle dei piedi. Ma una tinta unita avrebbe fatto sicuramente più figura.
12. Il cane sembra spaventato: perché le teste di quei cuccioli si trovano ai piedi della padrona? Sarebbe stato meglio evitare.
13. Qui gli anelli con il dente incastonato hanno fatto un salto di qualità: dentro c'è anche un brillante per donare luce.
14. Una pochette (o un porta monete?) insolita: non si capisce come la tracolla sia stata attaccata alle unghie della donna.
15. Magari sono state fatte per halloween o è stata persa una scommessa, ma porgere una mano così deve essere imbarazzante.
La moda non impone alcun freno alla fantasia e le persone hanno spesso più coraggio di quanto sembri. Alcuni definirebbero questi abiti e accessori "trendy", altri invece "kitsch". Secondo te?