Un papà filma l'esilarante "conversazione" tra sua figlia di pochi mesi e il cagnolino di famiglia
Cuccioli e bambini hanno in comune più di quanto pensiamo: pur non parlando la stessa lingua, sembrano riuscire a comunicare con un linguaggio tutto loro quando vengono in contatto. Anche se il linguaggio umano differisce da quello animale, e all'età di 1 anno ancora non è ben sviluppato, sembra che un bimbo di qualche mese e un cucciolo di cane riescano a trovare il modo per divertirsi e comprendersi lo stesso. Un papà è riuscito a riprendere l'incredibile "incontro-scontro" tra il cagnolino di famiglia, uno Shorkie Tzu, e la piccola Sophie, la figlia di pochi mesi.
Wicket è un cagnolino di razza Shorkie Tzu, un adorabile incrocio tra uno Shin Tzu e uno Yorkshire Terrier, pieno di energie e pronto a giocare a tutte le ore con la sua "sorellina" umana, Sophie. Questa particolare razza di cane sembra essere particolarmente indicata per i bambini e per quelle persone che soffrono di allergie, in quanto perdono relativamente poco pelo. Nel simpatico video che il papà della piccola ha girato, "i due cuccioli" si fronteggiano tra risatine e abbai, in quello che sembra un dialogo a tutti gli effetti. Se avessimo accesso a degli ipotetici sottotitoli, leggeremmo probabilmente come Wicket, lo scodinzolante Shorkie, stia invitando Sophie a giocare con lui.
Il rapporto tra Sophie e Wicket sembra già ottimo e siamo sicuri che l'amicizia tra i due si rafforzerà molto con il passare del tempo. Per ora, godiamoci l'esilarante "conversazione"!