Due sorelle ricevono la visita di un uccellino rosso: un "saluto" dalla loro mamma scomparsa di recente
Quando ci ritroviamo nel bel mezzo di un periodo difficile e siamo costretti ad affrontare, ad esempio, la perdita di una persona cara, il mondo sembra crollarci addosso. In casi come questi, si cerca con ogni mezzo di trovare un po' di conforto e di dare un senso al grande vuoto che rimane dentro di noi per molto tempo - spesso, per sempre. C'è chi riesce a farlo pregando e chi, invece, ha altri meccanismi di difesa dal dolore. Deborah Booth Patteson e sua sorella, Jeanne Booth Wright, avevano da poco perso la loro anziana mamma quando hanno assistito ad un piccolo miracolo in cui avevano fortemente sperato entrambe.
Le due sorelle, entrambe molto credenti, avevano chiesto all'anziana madre, ormai in punto di morte, di inviare loro qualche segnale dal cielo. Una richiesta, in realtà, molto specifica, in quanto Deborah e Jeanne chiesero espressamente che il segno "divino" fosse manifestato attraverso un esemplare di Cardinale rosso: soltanto così avrebbero riconosciuto il segnale della loro cara mamma. Entrambe non sapevano che appena 10 giorni dopo il funerale della loro mamma avrebbero avuto un incontro ravvicinato con quell'uccellino. La nuora di Deborah, Angela, ha condiviso su Facebook il commovente video in cui le due donne ricevono la visita inaspettata, ma decisamente sperata, di un esemplare di Cardinale rosso.
La loro mamma sembrava aver ascoltato la loro preghiera e sembrava essersi manifestata proprio in quell'uccellino, inviato forse da mano divina, per confortare le sorelle. Come se non fosse già abbastanza commovente, dal video possiamo vedere come l'uccellino dal tipico piumaggio rosso sembra non voler volare via, nemmeno quando Angela cerca di fargli spiccare il volo dalle sue mani. Nel video, lo vediamo chiaramente posarsi di nuovo sulla spalla della donna, quasi come se non volesse lasciarle lì. Una scena davvero commovente, che si creda o meno ad una tale manifestazione.