15 foto mostrano bambini piangere per i capricci più assurdi ed esilaranti

Anche dalla situazione all’apparenza più brutta si può ricavare un lato divertente e perfino comico. I genitori lo sanno bene: quando scelgono di fare un figlio sanno che andranno incontro a momenti di infinita gioia e a pianti lunghissimi. Nei primi mesi di vita i pianti dei bambini sono spesso motivati dalla fame o dal sonno. Quando crescono, però, il pianto scatta anche per alcune motivazioni che a noi appaiono assurde e senza alcun senso ma che per loro sono delle vere e proprie situazioni irreparabili: il cane intralcia la strada, la mamma non vuole dare ancora bacon alla figlia, la guacamole è troppo fredda, non sopportano la canzone di buon compleanno. In queste foto ti mostriamo alcuni dei motivi per cui i bimbi, a volte, non riescono proprio a fare a meno di piangere.
1. La bimba piange perché la mamma non le lascia bere i detersivi che si trovano sotto il lavandino. Non sa ancora che non sono dei succhi.

2. Questa bimba piange perché riesce a passare dalla porticina del cane. Non poteva passare dalla porta a fianco?

3. Questo bimbo piange davanti al forno perché la cena non è ancora pronta: lui invece sì, ha già la forchettina in mano.

4. Il bimbo piange perché il cane si è sdraiato sul pavimento e lui non riesce a passare con la sedia. Dove dovrà portarla?

5. Questo bimbo piange perché non vuole che la banana gli sia offerta: lui sa già cosa deve mangiare e quando mangiarla.

6. La bimba piange perché i genitori l'hanno portata ad un concerto di Justin Bieber ma lei ha altri gusti musicali.

7. Il bimbo piange perché non riesce a tenere tutti i pastelli in una mano. Ora come fa a disegnare sul foglio?

8. La bimba piange perché i genitori le hanno detto che non può mangiare altro bacon. Ora come fa a mangiare le uova?

9. Il bimbo piange perché ha ricevuto una batosta: i genitori gli hanno detto che i robot non hanno un papà. E allora come nascono?

Reasons My Son Is Crying/facebook
10. La bimba si è sdraiata sul pavimento a piangere perché la guacamole è troppo fredda. Sarà un indizio sulla sua futura carriera?

Reasons My Son Is Crying/facebook
11. Questo bimbo invece è un perfezionista: piange perché il suo toast non è squadrato. Come si sono permessi i genitori?

Reasons My Son Is Crying/facebook
12. È il suo compleanno ma la bimba piange perché le hanno cantato la canzoncina. Piange per imbarazzo o nervosismo?

Reasons My Son Is Crying/facebook
13. Questo bimbo piange perché non sa decidere quale cioccolatino prendere dalla ciotola. Non può averli tutti?

Reasons My Son Is Crying/facebook
14. Il bimbo piange e si dispera perché il papà non vuole dargli la birra, ma lui sostiene di essere grande abbastanza.

15. Questo bimbo invece piange perché la barretta di cereali si è spezzata in due. Ora come fa a mangiarla?

Reasons My Son Is Crying/facebook
I genitori hanno ritenuto il momento così assurdo da immortalarlo. Ti è mai capitato che i tuoi bimbi piangessero per un motivo assurdo? E come sei riuscito/a a consolarli?