15 foto di animali che non sono consapevoli di avere una taglia fuori dal comune

I piccoli sono destinati a crescere. Lo sanno i genitori e lo sa chi possiede un animale, anche se è una verità dura da accettare: si vorrebbe che i musi degli animali rimanessero sempre piccoli, così come le loro dimensioni. Purtroppo, e per fortuna, non è così. Gli animali crescono e alcuni di loro anche più di quanto ci si aspetterebbe. Alcuni padroni pensavano di adottare un cane, che è cresciuto così tanto da insinuare il dubbio che si tratti di un incrocio tra un orso e un lupo. E, anche se alcuni di questi animali non si rendano minimamente conto di quanto siano grandi e ingombranti, i padroni li amano lo stesso. Come si potrebbe non farlo?
1. Pensa di essere ancora un cucciolo e di potersi permettere di stare sulle gambe del padrone a tempo indeterminato.

2. Il bimbo ci prova ad aiutare il cane a salire in macchina, ma il problema è un altro: ci entrerà mai?

https://old.reddit.com/r/aww/comments/6yivs3/he_may_look_like_a_bear_but_he_identifies_as_a/
3. Può un cane essere più grande della propria padrona? La risposta è sì, non ci sono dubbi. Sul divano la ragazza scompare completamente.

4. Questo papà non voleva un cane in casa: ora, nonostante le dimensioni a dir poco ingombranti, non può stargli lontano.

5. Questo cane dal muso nero si rende conto di avere la faccia più grande di quella del padrone? Probabilmente no.

6. Assomiglia più ad un peluche o ad un bambino? Non importa, anche se pesante la padrona lo porta sempre con sè.

7. Diciamo che l'attività fisica non è priorità di questo gatto che, con le sue dimensioni, non si rende conto di occupare la metà di un letto.

8. Le dimensioni sono una questione di genetica o di gola? Nel dubbio il cane decide di fare un pisolino sul pavimento: la cuccia è troppo piccola.

9. È riuscito in un'impresa titanica: quella di entrare nell'auto del padrone. Però, forse, non sta proprio comodo.

10. A prendere in braccio un gatto così si rischia di farsi male, ma non importa: la soddisfazione è immensa.

11. Neanche un lupo ha queste dimensioni. Anche questo cane potrebbe benissimo essere un incrocio con un orso.

12. Il cavallo è già un animale dalle dimensioni importanti, nonostante lui sia ancora più imponente un abbraccio non può mancare.

13. Lei sta in mezzo alle altre mucche sentendosi una di loro. Si renderà conto di essere il doppio rispetto alle altre?

14. Una poltrona non basta per questo cane affettuoso: il padrone dovrebbe pensare di trasferirlo in un letto matrimoniale.

15. Il muso è corrucciato ma, nonostante le dimensioni, lui è un coccolone paziente e la bimba sa che non c'è nulla di cui aver paura.
