Trasforma gli occhiali del marito venuto a mancare in una decorazione natalizia: il risultato è commovente
Quando perdiamo una persona cara ci aggrappiamo ad ogni ricordo, ogni oggetto che possa riportare in vita la memoria di colui che abbiamo perduto. Spesso sono proprio le piccole cose che tengono accesa la candela del ricordo, come ad esempio un semplicissimo paio di occhiali. Lo sa bene Christy Hester, una donna anziana di Twin Lake nel Michigan che nel gennaio del 2020 ha perso suo marito Richard all'età di 89 anni a causa di una polmonite.
Dopo la morte del marito, Christy non faceva che pensare agli occhiali da vista del marito; un oggetto apparentemente banale, ma che appartenendo al suo caro defunto, così per la donna assunse sempre più un significato profondo. Christy aveva così deciso di tenere quegli occhiali, ma avrebbe fatto in modo di tenere viva la memoria del caro Richard nella maniera più creativa ed originale possibile.
Così Christy ha deciso di trasformare il paio di occhiali di Richard in uno splendido e commovente ornamento natalizio da appendere all'albero; la sua meravigliosa creazione artistica ha fatto il giro del web quando la donna ha pubblicato la decorazione natalizia su un gruppo Facebook: "Mio marito è morto quest'anno. E credo che stia vegliando su di noi, così ho trasformato i suoi occhiali in un ornamento come un bel ricordo!"
Questa straordinaria nonnina americana ha affermato che intende utilizzare il prezioso ornamento in casa e appenderlo al suo albero di Natale prima di trasmetterlo alle generazioni più giovani della sua famiglia, come ad esempio figli e nipoti.
Un'idea veramente emozionante per tenere vivo il ricordo di un caro che non c'è più. Anche a Natale.