Una mamma creativa realizza una decorazione natalizia usando l'apparecchio dentale del figlio
Chi da bambino ha dovuto sopportare il dolore e il fastidio dell'apparecchio dentale sa che non è affatto una passeggiata; non solo è una sofferenza portarlo sempre ai denti, ma è anche un lavoro costoso per il dentista o odontoiatra che si occupa di assemblare i pezzi e di "aggiustarlo" a seconda dell'arcata dentale del paziente. Un giorno però, questo apparecchio viene finalmente tolto e la sofferenza finisce; cosa fare dei pezzi costosi che andranno inevitabilmente buttati?
via TikTok
Una madre creativa e geniale ha pensato bene di non sprecare quell'aggeggio medico che era costato così tanto per farlo indossare al figlio Austin così, dopo averlo portato ai denti per ben quattro anni e mezzo, ha deciso che non sarebbe stato buttato. A raccontare quest'assurda storia a sfondo natalizio ci ha pensato il ragazzo, che sul suo profilo TikTok ha raccontato l'assurda ed esilarante decisione della madre...
Austin ha detto che, dopo aver indossato l'apparecchio costoso per oltre quattro anni, la madre aveva deciso di non buttarlo: "Austin abbiamo pagato $ 6.000 per quell'apparecchio. Non le permetto di buttarli via!"
E così i pezzi costosi dell'apparecchio sono diventati un originale ornamento per l'albero di Natale, addirittura personalizzati: dietro al curioso alberello c'è scritto: "L'apparecchio di Austin è stato rimosso il 16/12/2014"
Un'idea piuttosto assurda quella che è venuta in mente alla madre, non trovate?