Il figlio bullizza gli amichetti sullo scuolabus: il padre lo punisce facendolo camminare sotto la pioggia battente
Quando un figlio si comporta in malo modo con i propri compagni e agisce come se fosse un vero e proprio bullo, un genitore deve fare assolutamente qualcosa. Prima con le buone, poi con le cattive, se i consigli e gli avvertimenti di mamma e papà proprio non hanno alcun effetto. Una cosa che sa benissimo Bryan Thornhill, un papà statunitense che ha dovuto usare le cattive maniere per dare una lezione esemplare al proprio figlio, che da tempo agiva come un bullo nei confronti dei suoi compagni di scuola...
via ABC 13 News
Bryan era venuto a sapere da parte degli insegnanti della scuola che suo figlio di 10 anni si comportava da bullo nei confronti dei suoi compagni sullo scuolabus; per questo ha deciso di adottare una lezione esemplare per fare in modo che il bambino capisse che stava sbagliando e che avrebbe dovuto cambiare atteggiamento. Così, Bryan ha fatto un video live sul suo profilo Facebook dove mostrava la punizione che aveva escogitato: ha costretto il figlio ha percorrere quasi 9 chilometri a piedi, senza usare lo scuolabus, sotto la pioggia battente.
Il video, che è stato poi molto condiviso, ma anche criticato sul web recava questa didascalia: "Ciao a tutti, benvenuti a "È meglio che ascoltiate vostro padre 2018". Mio figlio ha avuto abbastanza problemi da essere stato buttato giù dall'autobus per tre giorni perché era un piccolo prepotente che non tollero, non sopporto. Pertanto, ora deve correre per andare a scuola, siamo a circa un chilometro dalla scuola, quindi per tutta la settimana sperimenterà la corsa."
A quanto pare, la punizione ha funzionato, poiché l'uomo afferma che l'atteggiamento di suo figlio è cambiato moltissimo nei giorni successivi; gli insegnanti a scuola lo hanno visto "molto migliorato" nel comportamento verso di loro e verso i suoi compagni. Una lezione dura ma esemplare quella di questo padre, che molti genitori però non hanno particolarmente apprezzato: c'è infatti chi si è schierato contro la decisione di Bryan, da molte persone considerata troppo dura per un bambino di 10 anni.
E voi, cosa ne pensate della punizione decisa da questo papà "intransigente"?