Una mamma di tre figli adotta 5 fratellini divisi in case diverse per farli crescere tutti assieme
Quando una donna ha un cuore di mamma così grande da voler non solo avere figli biologici ma anche adottarne talmente tanti da non sapere dove accoglierli in casa, allora questa donna è veramente speciale. Come lo è Loushanda Battle, una mamma di tre figli che è stata cresciuta per tutta la vita dalla nonna Jean, e quindi per questo è sempre stata abituata a vivere all'interno di una casa in cui c'erano figli e nipotini tutti sotto lo stesso tetto, come un'unica grande famiglia.
via Fox 29
Per questo Loushanda non si è voluta accontentare dei suoi tre bellissimi figli biologici, ma ha deciso anche di adottare. Il primo ad essere accolto a casa Battle è stato Jacarri di sei anni; la decisione di adottare un bambino è nata dal cuore grande di Loushanda, dal suo passato famigliare, ma anche dal lavoro che svolge; la donna infatti è un'autista di scuolabus: "Guido uno scuolabus, accompagno i bambini nelle case famiglia. Mi viene quasi da piangere. Non voglio che nessuno rimanga senza mamma o papà."
Una chiamata improvvisa poi ha cambiato la vita di casa Battle; Jacarri aveva altri quattro fratellini biologici, tutti separati in case affidatarie differenti: avevano 5, 4, 2 e 1 anno, tutti più piccoli del bambino. Ebbene, la donna non aveva alcun dubbio: doveva assolutamente adottarli tutti per farli vivere sotto lo stesso tetto. E così è stato!
Adesso, casa Battle ospita ben otto bambini, tre nati da Loushanda e altri cinque adottati; nonostante la donna pensa che un giorno avranno bisogno di una casa più grande, per ora a regnare sovrano è l'amore materno di questa straordinaria mamma!