15 disastri combinati dai bambini che dimostrano come la pazienza dei genitori sia davvero infinita
Tutti i genitori hanno delle storie da raccontare sui propri figli. Quando sono nati, come sono nati, chi li ha fortemente voluti, chi ha scelto il nome, la prima parola pronunciata, i primi passi incerti: sono tutti momenti e aneddoti da condividere. La parte più divertente riguarda sempre qualche situazione incredibile nata a seguito di una impercettibile svista dei genitori. Acrobazie, pasticci, nascondigli: l'immaginazione dei bimbi non ha limite. Vediamo in queste 15 foto fin dove i bimbi sono riusciti a spingersi, prima di essere puntualmente scoperti dai genitori. O forse, ormai, era troppo tardi per rimediare?
1. Questo bimbo voleva cimentarsi in cucina e ha preparato una colazione insolita: buon appetito genitori!
2. Perché indossare i quanti sulle mani quando possono diventare delle comode scarpe?
3. Il figlio ha inghiottito una moneta dopo aver ingerito la chiavetta dello smartphone: immaginiamo la reazione nel vedere questa immagine
4. È bastato qualche minuto di disattenzione per rivoluzionare completamente il salotto: e ora chi rimette a posto?
5. Il bimbo pensava che fosse corretto mettere il rotolo di carta igienica così.
6. Questa bimba ha uno spirito creativo molto estroverso, forse fin troppo...
7. Metri di rotoli di carta igienica sono stati utilizzati per abbellire tutta la casa: una simpatica sorpresa da trovare al rientro dal lavoro, no?
8. La faccia ignara di chi non sa che ha combinato un bel casino, come si sarà ridotta così? Non vogliamo saperlo...
9. Un modo insolito e sicuramente poco apprezzato di dimostrare affetto ai genitori. Avreste sorriso o vi sareste infuriati?
10. Il divano classico non era abbastanza comodo: il bimbo ha preferito pavimento e cuscini.
11. Ci deve sicuramente essere qualche spiegazione su come il bimbo sia finito a testa in giù, ma sicuramente sarà difficile che sia lui a fornirla.
12. I bambini hanno un gusto estetico diverso e sicuramente apprezzabile... sarà necessario però un bel po' di cotone per rimediare!
13. Questo bimbo ha inventato un modo strano di giocare a nascondino: dormendo. Sul tettino della macchina.
14. Il momento del bagno è un momento delicato, perché non regalare quindi una sorpresa?
15. Il pavimento è sporco e i suoi abiti pure, ma il bimbo sostiene di non essere stato lui. La sua espressione furbetta non promette nulla di buono!
010010000110100100100001/reddit
Davanti a questi disastri (o capolavori) le possibili reazioni sono due: l'immediata perdita della pazienza o una grande risata, magari accompagnata da una foto ricordo. Tu come avresti reagito?