Una coppia con tre bimbi adotta 5 fratellini e li accoglie in casa: una famiglia extralarge felicissima

di Simone Fabriziani

10 Dicembre 2020

Una coppia con tre bimbi adotta 5 fratellini e li accoglie in casa: una famiglia extralarge felicissima
Advertisement

Se una famiglia ne ha la possibilità, non dovrebbe perdersi l'occasione di provare ad adottare un bambino e di accoglierlo nella propria casa, come se fosse il proprio figlio biologico; non importa che non ci sia legame consanguineo, una famiglia è una famiglia se ci si vuole bene l'un l'altro. Una possibilità che ha avuto la coppia del Texas Andi e Thomas Bonura, che ha allargato ufficialmente il loro nucleo famigliare accogliendo a casa ben 8 fratellini adottivi!

via Good Morning America

Andi e Thomas sono mamma e papà di tre figli biologici bellissimi: Joey di 11 anni, Sadie di 10 anni e Daphne di 8 anni, e da sempre hanno cercato di allargare la loro famiglia tentando di districarsi tra la giungla della burocrazia delle adozioni; visto che Andie non poteva avere più figli, ha preso la decisione di adottare con suo marito, un permesso ottenuto dalla legge nel 2017, quando la coppia del Texas ha ricevuto finalmente la licenza di adozione.

Ad essere accolti in casa per primi sono stati i fratellini Bryson, David e Gabrielle, mentre i loro fratelli maggiori Thomas e Carter andavano a visitarli molto spesso a casa Bonura.

Advertisement
Pubblicato da Andi Bonura su Sabato 8 agosto 2020

I due fratelli maggiori sono stati adottati ufficialmente da Thomas e Andi soltanto quando hanno ricevuto la chiamata dall'ospedale che diceva loro che i genitori biologici di questi fratellini avevano finalmente revocato i diritti; la coppia del Texas poteva alla fine accogliere anche Thomas e Carter all'interno della loro famiglia extralarge!

L'adozione, facilitata dal Centro per l'infanzia DePelchin del Texas, ha portato finalmente gioia e amore dentro questa vera e propria famiglia allargata; certo, il lavoro che adesso spetta ai due genitori non è facile, ma con tanto amore tutto si risolve in men che non  si dica!

Andi Bonura/Facebook

Andi Bonura/Facebook

L'unico commento che Andi Bonura ha dichiarato dopo l'adozione di Thomas e Carter è stata"La nostra famiglia finalmente è completa."

Tantissimi auguri a questa famiglia straordinaria!

Advertisement