Una donna dà alla luce due gemelli di colore diverso: un evento raro che abbraccia ogni differenza
Una delle gioie più belle che può vivere una mamma nel corso della sua vita è quella di dare alla luce i suoi figli e di poterli abbracciare la prima volta che questi vengono al mondo. Un momento di un'emozione indescrivibile a sole parole, ancora più incredibile quando il momento del parto diventa anche un evento sorprendente. Proprio come è accaduto a Judith Nwokocha, che per avere un bambino ha dovuto sottoporsi a due cicli di fecondazione in vitro.
black_and_white_twins/Instagram
Judith ha scoperto con sua grande sorpresa, dopo essere finalmente rimasta incinta dopo il secondo ciclo di fecondazione in vitro, di aspettare due gemelli; in tutto il periodo della gravidanza ha parlato ai suoi due figli in arrivo, che però sono venuti al mondo grazie al parto cesareo: il maschietto, Kamsi, pesava quasi 3 chili, mentre la piccola Kachi era arrivata a quasi 2 chilogrammi.
Ma la sorpresa non era finita qui...
black_and_white_twns/Instagram
La piccola Kachi era infatti bianca; che ci fosse stato un errore da parte delle infermiere? Judith ha raccontato quello che è accaduto: " La prima volta che l'ho vista, mi sono chiesto se l'infermiera mi stesse porgendo il mio bambino o quello di qualcun altro. Ho aspettato qualche secondo che qualcuno mi dicesse che c'era un pasticcio, ma poi ho capito che lei era mia figlia!"
Judith si era allarmata visto che lei era una donna di colore, ma poi le infermiere la hanno tranquillizzata dicendole che sua figlia Kachi era solo affetta da albinismo! Una condizione che non ha fatto altro che rendere la vita dei due gemellini ancora più bella, all'interno di una splendida famiglia che ha abbracciato tutti i colori della differenza.
black_and_white_twins/Instagram
Judith ha raccontato: "Le dico sempre quanto è bella, perché lo è davvero. Non cambierei la sua condizione per un milione di dollari perché è perfetta per me in ogni modo. L'albinismo può avere le sue sfide, ma le sto insegnando ad essere forte e superare qualunque cosa le capiti. Metto in mostra la bellezza dell'albinismo scattando costantemente foto di lei e del fratello gemello. Non sono sicuro che sia consapevole della sua unicità al momento, ma un giorno lo saprà, ed è mia responsabilità educarla e insegnarle ad amare se stessa, qualunque cosa accada."
Tantissimi auguri a questa straordinaria famiglia!