Vince la lotteria e va a riscuotere il premio indossando una maschera per non farsi riconoscere dai parenti avidi
Quando si diventa milionari dopo una vincita fortuita, occorre avere un occhio di riguardo in più verso la propria sicurezza personale, poiché ci si ritrova improvvisamente a dover gestire un sacco di soldi. Addirittura, si dice che non bisogna fidarsi nemmeno dei propri amici più cari o dei propri familiari. D'altronde, quando si vince un milione di dollari, come si fa a restare "normali"? Dopo una fortunatissima giocata, un uomo si è ritrovato con 1.7 milioni di dollari da riscuotere e il titolo di "nuovo milionario" a cui tener testa. Preoccupato della sua avida famiglia, l'uomo ha voluto riscuotere la vincita soltanto 2 mesi dopo aver scoperto di essere il vincitore e, per farlo, si è presentato all'evento indossando una celebre maschera, dei guanti e un mantello: tutto per non farsi riconoscere dai suoi familiari!
via Twitter / Supreme Ventures Ltd
Twitter / Supreme Ventures Ltd
Una firma dell'assegno in grande stile, con in volto una delle maschere più celebri del cinema horror degli ultimi 30 anni. L'uomo è stato identificato semplicemente come "A. Campbell", il quale ha riscosso la cospicua vincita solo 2 mesi più tardi. L'uomo, infatti, ha dichiarato di essersi ammalato non appena ha scoperto di aver vinto il Super Lotto in Giamaica.
Twitter / Supreme Ventures Ltd
L'uomo ha rivelato ai giornalisti di essere ancora sotto shock per questa vincita milionaria e che, anche per questo, ha deciso di travestirsi dal cattivo del film horror "Scream". Un travestimento che gli ha impedito di mostrare la sua vera identità ai parenti avidi, assetati di denaro.
Twitter / Supreme Ventures Ltd