Mettetevi alla prova con questo giochino visivo e individuate dove si "nasconde" il pupazzo di neve
I quiz e i giochini visivi sono uno dei passatempi migliori se si vuole accendere il cervello, mantenendolo in costante allenamento, senza rinunciare ad un pizzico di divertimento. Il livello di difficoltà, ovviamente, può variare e magari aumentare con il tempo. Come per la ginnastica posturale, il fitness o qualunque altro sport, quello che conta è l'esercizio costante: solo così si potrà progredire di volta in volta. Il giochino visivo che vi proponiamo in questo articolo è tanto banale quando difficile (soprattutto se non si ha una vista da falco!): nell'immagine sottostante, riuscireste a scovare il pupazzo di neve?
via the Dudolf
Ecco l'immagine: riuscite a capire dove si nasconde il pupazzo di neve?
Anche se si tratta solo di trovare una figura nascosta, non è affatto semplice per il nostro cervello (e per i nostri poveri occhi!) distinguere facilmente il pupazzo che si nasconde nella miriade di fiocchi di neve bianchi. I colori non aiutano certamente, ma è proprio questo il bello!
Vi riproponiamo l'immagine una seconda volta, prima di svelarvi la soluzione completa (non scorrete l'articolo troppo velocemente o vi rovinerete la sorpresa!):
Guardate attentamente l'immagine ancora una volta...non notate proprio nulla?
Niente? Provate a spostare lo sguardo verso sinistra, fissando l'immagine...
Se non lo vedete nemmeno dopo questo piccolo suggerimento, guardate qui sotto e troverete la soluzione!
Eccolo!
L'avevate individuato? Scrivetecelo nei commenti! Ma non diffondete la soluzione...lasciamo divertire tutti!