Due cuccioli si abbracciano sotto una copertina bianca per ripararsi dal freddo: un'immagine che scalda il cuore
Quando un cane è ben addestrato, ci sono veramente poche cose che non riuscirebbe a fare. Non soltanto salvataggi o imprese epiche, questi cani che hanno imparato con il tempo e con la pazienza tante azioni, riuscirebbero a sciogliere di tenerezza anche il cuore più duro. Come fanno Knut e Pauli, due cani addestrati dalla padrone Antonia che vivono assieme a lei nella città tedesca di Amburgo, in Germania. In uno dei loro ultimi photoshoot su Instagram hanno veramente conquistato tutti.
via Daily Mail UK
Knut è un tenero esemplare di cane della Pomerania, mentre Pauli, più piccolo di lui, è un divertentissimo e docile esemplare di bassotto, ed entrambi vivono felici e contenti assieme alla padrona umana Antonia, una donna di Amburgo in Germania. Il profilo Instagram gestito dalla donna è carico di fotografie eccezionali e molto tenere dei due amici a quattro zampe, ma c'è un breve video che ha fatto il giro del mondo...
In questo video postato da Antonia, Knut e Pauli, sicuramente ben addestrati anche a fare questo, si abbracciano calorosamente come due amici inseparabili; nel tenero video, Knut e Pauli "indossano" una copertina bianca per proteggersi dal freddo brumoso della città di Amburgo, con in sottofondo la canzone tipicamente invernale "Bay It's Cold Outside".
Il rimedio perfetto per scaldarci il cuore durante le stagioni più fredde dell'anno, non trovate?