Due cuccioli si abbracciano sotto una copertina bianca per ripararsi dal freddo: un'immagine che scalda il cuore

di Simone Fabriziani

24 Novembre 2020

Due cuccioli si abbracciano sotto una copertina bianca per ripararsi dal freddo: un'immagine che scalda il cuore
Advertisement

Quando un cane è ben addestrato, ci sono veramente poche cose che non riuscirebbe a fare. Non soltanto salvataggi o imprese epiche, questi cani che hanno imparato con il tempo e con la pazienza tante azioni, riuscirebbero a sciogliere di tenerezza anche il cuore più duro. Come fanno Knut e Pauli, due cani addestrati dalla padrone Antonia che vivono assieme a lei nella città tedesca di Amburgo, in Germania. In uno dei loro ultimi photoshoot su Instagram hanno veramente conquistato tutti.

via Daily Mail UK

Knut è un tenero esemplare di cane della Pomerania, mentre Pauli, più piccolo di lui, è un divertentissimo e docile esemplare di bassotto, ed entrambi vivono felici e contenti assieme alla padrona umana Antonia, una donna di Amburgo in Germania. Il profilo Instagram gestito dalla donna è carico di fotografie eccezionali e molto tenere dei due amici a quattro zampe, ma c'è un breve video che ha fatto il giro del mondo...

Advertisement
knutini_Instagram

knutini_Instagram

In questo video postato da Antonia, Knut e Pauli, sicuramente ben addestrati anche a fare questo, si abbracciano calorosamente come due amici inseparabili; nel tenero video, Knut e Pauli "indossano" una copertina bianca per proteggersi dal freddo brumoso della città di Amburgo, con in sottofondo la canzone tipicamente invernale "Bay It's Cold Outside".

knutini_/Instagram

knutini_/Instagram

Il rimedio perfetto per scaldarci il cuore durante le stagioni più fredde dell'anno, non trovate?

Advertisement