Gli rubano l'auto che aveva comprato con i suoi risparmi, ma i colleghi fanno una colletta e gliela ricomprano
Chi ha avuto o sta avendo problemi economici e lavorativi e sta sempre cercando di migliorare la propria posizione e sbarcare il lunario, sa quanto è dura sfamare e mantenere una famiglia. Una cosa che sa purtroppo benissimo Kea Senegal, padre di famiglia che per mesi ha fatto da lavapiatti in un ristorante per potersi permettere un'automobile per trasportare con tranquillità i figli a scuola, la moglie a lavoro. Un desiderio che è riuscito a realizzare, fino a quando non gliel'hanno rubata.
via Global News
La macchina gli è stata rubata proprio giorni dopo averla acquistata; un accaduto che ha lasciato nello sconforto Kea e tutta la sua famiglia; e adesso, come avrebbero fatto senza? Sta di fatto che i datori di lavoro del ristorante dove lavorava il dipendente, appresa la notizia, non rimasero con le mani in mano.
No, perché fecero una riunione e decisero che avrebbero contribuito tutti per acquistare una nuova automobile per Kea; insieme, i suoi colleghi sono riusciti a raccogliere ben 2500 dollari!
Un ammontare che gli ha permesso di acquistare una Chevy Malibu del 2015 e di fargli una gradita sorpresa; quando meno se lo aspettava, Kea Senegal uscì fuori a parlare con i datore di lavoro e vide che in fila c'erano tutti i suoi colleghi; dietro a loro c'era la sorpresa che Kea sapeva di non aspettarsi: una macchina nuova!
Kea non poteva credere al grande regalo he gli stavano facendo, e così si commosse talmente tanto che gli scesero anche delle lacrime di sana felicità!
La macchina acquistata da Kea sarà anche stata rubata, ma quella nuova donata dai suoi colleghi di lavoro ha tutto un altro significato: adesso sì che questo padre di famiglia si sente veramente felice!
Congratulazioni a Kea per la nuova automobile e un applauso per il grande gesto solidale dei suoi colleghi!