Un papà molto orgoglioso ha ricreato la stessa foto con la figlia in tre momenti diversi della vita
Ogni genitore è quasi sempre molto orgoglioso dei suoi figli; il più delle volte potrebbe faticare ad ammetterlo davanti a loro, ma con chiunque altro avrà solo parole di stima per la sa prole. Ci sono poi quei padri che, invece, sanno trovare il giusto equilibrio e riescono a trasmettere il proprio orgoglio e la propria stima al figlio, o figlia, sin dall'inizio. Ciarán è un orgogliosissimo padre di famiglia, che ha sempre voluto un bene dell'anima a sua figlia. In un post sul suo canale Twitter, l'uomo ha condiviso un meraviglioso ricordo che lui stesso ha progettato e composto: si tratta di 3 foto che ritraggono lui e sua figlia Niamh in tre diversi momenti della vita, che scandiscono non tanto gli anni che passano, quanto i successi scolastici della ragazza. Tutte le foto, poi, sono state scattate nello stesso identico luogo.
via Twitter / Ciarán Ó’Seanáin
Le foto ritraggono dei momenti ben precisi, ovvero il primo giorno di scuola di Niamh, nel 1999, il giorno in cui la ragazza entrò all'università, nel 2013, e infine il giorno della laurea, nel 2018. Traguardi importanti, che papà Ciarán ha sempre voluto sottolineare e conservare come ricordo sotto forma di fotografie.
Tutte le foto sono state scattate dalla mamma di Niamh e sono state ricreate esattamente nello stesso luogo. L'uomo, comunque, non si aspettava di certo che il suo bel collage ricevesse così tante attenzioni sui social: "Sono sbalordito dalla reazione che hanno avuto le mie foto. La cosa buona è che quasi un milione di persone ora sanno quanto sono orgoglioso di mia figlia", ha detto.
Ciarán è evidentemente un bravo papà e ha tante motivazioni per essere orgoglioso di sua figli e soddisfatto del proprio "lavoro" di genitore.