Un gattino non smette di ringraziare la ragazza che lo ha salvato da un rifugio poco prima che venisse soppresso
Cani e gatti sembrano comprendere linguaggi e situazioni molto meglio di noi, a volte, e spesso sembra sia solo la facoltà di linguaggio a differenziarli da noi. Quando Adelle, una volontaria dell'associazione Cat Rescue di Newcastle, è intervenuta per salvare la vita di un gattino che altrimenti sarebbe stato abbattuto, l'animale l'ha "ringraziata" energicamente con tante coccole. Il gattino era felicissimo di abbandonare il rifugio e salire in macchina con la sua salvatrice. Il breve video della scena lo dimostra senza dubbio!
via Youtube / Cat Rescue Newcastle
Youtube / Cat Rescue Newcastle
Un dolce gattino destinato ad essere soppresso, ha ritrovato la gioia di vivere e l'opportunità per farlo, grazie al tempestivo intervento di una volontaria del Cat Rescue Newcastle. Al micio restavano poche ore di vita, motivo per cui il salvataggio è stato fatto in tempi brevissimi. Adelle, la sua salvatrice, gli ha permesso di stare un po' in libertà dentro la sua macchina, perché sapeva che il micetto aveva avuto una mattinata stressante e, inoltre, lo aveva sentito miagolare senza sosta quando era nella sua gabbia.
Facebook / Cat Rescue Newcastle
Per fortuna il gattino sta bene - a proposito, si chiama Henry! - e non ci ha messo molto a trovare una famiglia che lo amasse e lo riempisse di amore.
Henry è stato proprio un gattino fortunato! Guardate il video in cui sembra non riuscire a smettere di ringraziare Adelle, dopo essere stato salvato.