Brad Pitt ha trasportato e consegnato a mano cassette piene di cibo per le persone più bisognose della sua città
Quando il dovere chiama, nemmeno una delle più grandi star cinematografiche del pianeta si tira indietro. Certo, molti si chiederanno se è tutta una tattica pubblicitaria per attirare a sé maggiore attenzione mediatica, ma uno come Brad Pitt, che all'età di 56 anni è ancora una delle icone indiscusse di bellezza e fascino maturo, crediamo non ne abbia bisogno. Tant'è che non è nemmeno la prima volta che si prodiga in azioni benefiche come questa le cui immagini stanno facendo il giro del web.
via Daily Mail UK
L'attore vincitore dell'Oscar è stato infatti visto trasportare cibo e distribuirlo alle persone più povere, i senzatetto di Los Angeles, e tutti quei cittadini che, in maniera sempre più crescente, hanno sempre più difficoltà a procurarsi cibo o sfamare la propria famiglia. La causa di tutto questo? Ovviamente la crisi economica che sta investendo gli Stati Uniti e il mondo intero dopo la pandemia globale da Coronavirus.
Una crisi che sta creando una schiera di cosiddetti "nuovi poveri", e che Brad Pitt non ha esitato ad aiutare come ha potuto. L'attore è stati difatti visto guidare un grande camion carico di cassette di cibo, trasportare queste cassette dal camion all'esterno e, armato di un abbigliamento casual e una mascherina protettiva, distribuire cibo ai più bisognosi di Los Angeles.
E vestito di certo in questo modo, all'inizio non è stato nemmeno riconosciuto!
Alcuni che erano lì hanno raccontato: " Brad sembrava davvero un eroe, l'uomo non si è fermato tutto il giorno. Il solo vederlo alla guida di un grosso camion a South Central LA durante i tempi del Covid era di per sé incredibile [...] Era completamente impegnato, si vedeva che non si trattava di lui che si presentava e mostrava la sua faccia."
In queste immagini vediamo la star internazionale distribuire cibo e abbracci a profusione:
Sarà anche una delle star più pagate al mondo, ma quando si tratta di dire la sua o di contribuire in maniera concreta a migliorare la situazione dei nuovi poveri creati dalla tremenda crisi post-Covid-19, Brad Pitt non si tira indietro.
Che di questi tempi è veramente tanto.