Un gatto e un cavallo diventano amici per la pelle: dopo sette anni sono praticamente inseparabili
Cosa direste se vi rivelassimo che l'amicizia è un sentimento e un valore che riesce a travalicare ogni differenza che possa esistere a questo mondo? Non c'è razza o appartenenza che tenga, il calore e l'affetto, così come la complicità e l'empatia di un amico vero, l'amicizia non conosce alcun confine. Una cosa che sanno bene Champy e Morris, un cavallo ed un gatto che hanno scoperto di avere più punti in comune che differenze. Una bellissima storia di tolleranza ed accettazione della diversità!
via Metro UK
L'amicizia particolare tra Champy e Morris nasce più di sette anni fa. Jennifer Boyle, una donna del Nuovo Galles del Sud in Australia, adora da sempre gli animali e prendersi cura di loro e per questo ha deciso di portare a casa con sé Morris, che a suo tempo aveva solo sette mesi. Al suo arrivo a casa, Morris fece molta fatica all'inizio ad abituarsi alla presenza del cavallo Champy nella fattoria, eppure l'equino sentiva che si stava creando un legame sempre più forte...
A quel tempo, il cavallo aveva 12 mesi e ci ha messo anche lui del tempo ad abituarsi al gattino Morris, eppure adesso sono una coppia vincente; assieme adesso fanno tutto: mangiano assieme, bevono assieme, si coccolano, dormono assieme, ma la cosa che più adorano fare è cavalcare in compagnia!
Sì, perché Morris adora tantissimo salire sulla groppa di Champy e lasciarsi trasportare nella natura in sella al suo migliore amico. Jennifer è così contenta di questa amicizia inusuale che non ha potuto fare a meno di immortalarla in tantissimi scatti che hanno raccolto e continuano a raccogliere tantissimi like e condivisioni sul web.
Potete continuare a seguire le avventure di Champy e di Morris sulla pagina Facebook ufficiale, gestita da Jennifer Boyle!