Una donna installa un soffitto trasparente dove i gatti al piano di sopra possono controllare la padrona ogni istante
Cosa non si fa per mettere più comodi i propri gatti. Chi ne ha uno o più di uno in casa sa perfettamente che questi amici felini chiedono molto in cambio dietro la loro apparente indifferenza e staticità; sì, la verità è che i gatti sono degli animali a quattro zampe molto impegnativi, capaci di essere estremamente dolci nei confronti dei loro umani ma anche molto punitivi. Avete mai avuto la sensazione di essere non solo deliberatamente osservati dai vostri gatti ma anche giudicati?
via The Cat City
Una cosa che sa benissimo Miss Ye, la proprietaria di questo negozio di tatuaggi in Cina che tiene d'occhio i suoi gatti a tutti gli effetti; certo, i mici non sono lasciati vagare liberamente per l'attività commerciale tra i clienti curiosi, ma sono invece "relegati" al secondo piano dell'edificio, divisi dalla padrona da un soffitto trasparente dove lei può controllarli ad ogni ora del giorno e loro, i gatti, fissano con sguardo intimidatorio e pieno di giudizio i clienti al piano di sotto.
Un'idea geniale e divertente per tenere sott'occhio i gatti senza che questi scendano al piano inferiore e magari escano dalla porta principale e vengano coinvolti in un incidente stradale. La cosa curiosa è che i gatti di Miss Ye sono diventati una vera e propria attrazione per i clienti del negozio di tatuaggi, che adesso sono sia divertiti che incuriositi dal soffitto trasparente in cui possono guardare i gatti della signora mentre vengono osservati e monitorati dagli occhi inconfondibili di questi felini.
Le divertenti immagini del soffitto trasparente di questo negozio di tatuaggi sono state condivise su Twitter dall'utente SCM Crocodile e ovviamente hanno fatto il giro del web ottenendo grande successo!
Come vi sentireste voi se foste continuamente monitorati dai gatti...al piano di sopra?