Questa panchina è stata realizzata intagliando il legno con una motosega: sembra un drago in carne e ossa
Siete appassionati di tutto ciò che fa parte del mondo del fantasy? Avete un debole per i draghi? Non che queste creature mitologiche esistano nella realtà, ma c'è sempre un libro, un film o una serie televisiva che ci fanno credere con fermezza di averli visti almeno una volta nella nostra vita. Ma la sagoma inconfondibile di un drago può essere anche materia di design e arte dell'intaglio: lo sa bene Igor Loskutow, che ha vinto vari premi nella sua carriera per i suoi strabilianti lavori.
via Homecrux
Igor Leskutow è nato a Tallinn, attuale capitale dell'Estonia, ma vive e lavora a Bad Dürrheim n Germania come intagliatore di legno professionista. Tra le sue straordinarie opere realizzate negli anni, a destare maggiore stupore è una panchina di legno che assume la forma intimidatoria di un drago sputafuoco!
C'è voluto del tempo per realizzare questa panchina dal gusto fantasy; più che una panchina per sedersi però, quest'opera di intaglio sembra una vera e propria meraviglia dell'arte, degna di essere esposta in un museo del design del legno.
E la cosa più impressionante è che Igor realizza tutte le sue opere, inclusa questa panchina usando una motosega e tanto, tantissimo talento! I fan di tutto il mondo de Il Signore degli Anelli e Il Trono di Spade ringraziano sentitamente!
Avreste il coraggio di sedervi su questa panchina ultraterrena realizzata dal bravissimo Igor?