Entra nel bagno e si cosparge i capelli di crema depilatoria: il nuovo look della bimba "sciocca" mamma e papà
Non lasciate incustoditi i vostri bambini piccoli dentro casa, neanche per un minuto: non si sa ma cosa possano combinare alle spalle dei poveri genitori. I nostri piccoletti di casa, anche inconsapevolmente, sono capaci di combinarne di tutti i colori, e anche se lo fanno in maniera giocosa e non se ne rendono conto, i genitori potrebbero però vivere veri attimi di panico. Proprio come è accaduto alla famiglia Saward, quando la piccola Maisie ha avuto accesso libero alla crema depilatoria in bagno...
via Metro UK
Mentre mamma Kirsty era fuori e papà Luke era in casa, Maisie era momentaneamente da sola a giocare con il suo fratello gemello; quest'ultimo, aveva lasciato però la porta de bagno aperta, e così la bambina è sgattaiolata dentro ed è riuscita ad avere tra le mani un tubetto di crema depilatoria; non sapendo a cosa servisse, ha massaggiato generosamente la testa con questa crema, lasciando che...facesse effetto!
Quando papà Luke è entrato in stanza e ha capito cosa era successo, è entrato nel panico ed è andato su tutte le furie: la crema depilatoria aveva purtroppo già fatto effetto sui capelli della piccola Maisie: adesso, l'attaccatura dei capelli era scomparsa sulla fronte, e le ciocche iniziavano soltanto a metà capo!
Con quel look improvvisato che tanto la faceva assomigliare ad una creatura uscita fuori da un film dell'orrore, sia papà Luke che mamma Kirsty sono rimasti improvvisamente scioccati: il primo giorno i due non si sono nemmeno parlati, visto che Kirsty se l'era presa con Luke per la sua "negligenza", ma poi, con il passare dei giorni, i Saward hanno iniziato a vedere il lato "divertente" della cosa.
Certo, il nuovo taglio di capelli di Maisie non era esattamente il preferito di mamma e papà, ma sta di fatto che poteva andare molto peggio, e che nonostante il disastro computo dalla pestifera gemellina, una sana risata certe volte non fa mai male!