Il vicino rovina il compleanno di una bambina di 3 anni rovesciando il tavolo a terra con tutte le pietanze

di Simone Fabriziani

10 Ottobre 2020

Il vicino rovina il compleanno di una bambina di 3 anni rovesciando il tavolo a terra con tutte le pietanze
Advertisement

Noi tutti abbiamo dei ricordi indelebili delle nostre feste di compleanno di quando eravamo solo dei bambini; ricordi fatti di gioia, di spensieratezza, di torte e di regali bellissimi. Peccato che c'è anche chi ricorda la sua festa di compleanno per alcuni eventi molto negativi ed inaspettati che la hanno praticamente rovinata. Una cosa che può raccontare a suo malincuore Soany Barella, la mamma della piccola Angely, che ha da poco compiuto 3 anni.

via Click2Houston

Click2Houston/Youtube

Click2Houston/Youtube

Per festeggiare il terzo compleanno della piccola Angely, Soany ha deciso di organizzare una festa nel cortile del condominio; tavolo imbandito, leccornie da mangiare, una torta e tanti regali, eppure a quanto pare a qualche vicino non è andata bene la cosa. Uno dei vicini difatti ha intimato a Soany di abbassare il volume della musica, cosa che è stata fatta subito dopo.

Ma forse non bastava; il vicino ad un certo punto è sceso in cortile come una furia e ha letteralmente buttato in terra piatti, posate, cibo e tovaglia; non solo aveva praticamente capovolto l'intera tavolata sul selciato, ma aveva rovinato la festa di compleanno alla piccola Angely.

Advertisement
Click2Houston/Youtube

Click2Houston/Youtube

Questa storia per fortuna ha un lieto fine. La famiglia Barella ha aperto una segnalazione su GoFundMe per tentare di organizzare una nuova festa di compleanno per la piccola con l'obiettivo di raggiungere 1250 dollari da parte di donazioni anonime: alla fine hanno raggiunto circa 8000 dollari!

A quanto pare, l'odio del vicino non è bastato per cessare la voglia di festeggiare della famiglia Barella: pare che prossimamente ci sarà una nuova festa, e anche più grande!

 

Advertisement